domenica, aprile 01, 2012

The arch ..........Isa -Adry-Mauraccio-Vic e Cristian

Ragazzi : ecco avoi the "Arch"!!!!!



Nooo, questo è quello di marmo...intendevo quello subacqueo!!

Apre la porta il nostro Adriano
Adriano in the Arch


 HMMMMMM e L'arco o un pesce d'aprile ?

A seguire una new entry, il sommmozatore professionista......ebbene si lo fa di lavoro, Cristian !
A proposito lui viene da Conegliano....vi dicono nulla le bollicine, quelle buone del prosecco che fanno da quelle parti ?
come vedete gli ho dato la mia torcia tanto io mica la uso.....vado a tastoni.......
Qualche scatto in acqua :



Il corallo non manca mai....alla faccia dei corallari sardi che volevano portarcelo via !!!!




Anche lei non manca mai.........



Bhè guardate bene questo è un pesce d'Aprile !!1Sono due le Ypselodoris e si stanno accoppiando........ecco perchè Adry mi faceva degli strani gesti per indicarmelo.........




Vic mi ha fatto un book fotografico......modella della Rofos...ha ha ha ha !!!



E poi per concludere ci siamo goduti il sole sugli scogli assieme alla famiglia di Adriano , infatti c'era Francesca e i suoi splendidi bimbi Ambra ed Andrea.......

Sotto vi presento Cristian .....senza muta e pure senza prosecco!!! Cristian devi provvedere al più prestoooo!!!





Il pallone con la bandiera del "Sub" non l'abbiamo portata in mare tanto ce l'ha Adriano..............




Un caro saluto al mitico Mauraccio che ci ha accompagnato !

Alla prox !

BACIONI A TUTTI E BUON PESCE D'APRILE.

Mi porto pure avanti col lavoro e vi auguro una FELICE PASQUA !!!!!!!


Isa

7 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Che dire solo Invidia sana purtroppo Nottata da Panico e ARRESTI domicigliari ma appena rientro dall'Ukraina andiamoooo Oks Buone Bolle a Tutti
Pezzettini di M.......A

Alex (Barbiero) ha detto...

Ps Vik scommetto che mi stavate mandando L' SMS vero ?

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ti pensavamo Alex come l'atapirato del giorno. Buon lavoro in quel di Kiev e a presto.

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ma che giornatina! Arco, Grottone , sole e relax in compagnia di ottimi amici in quel di Calafuria. Isabella è stata la prima (che io sappia)a fotografare l'Arco ribaltandone la maledizione la quale dice che nessuno avrebbe potuto farlo. Forse nessun uomo , ma la nostra principessa forse per divine virtù ci è riuscita.Ci riusciranno altri?? Isa the best! a presto per un nuovo tuffo.

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Sono "divinamente" stordita caro Vic......bhè in mare io ho sempre un agelo custode che mi aiuta quando mi narcotizzo e che mi fa vedere le cose belle sin da quando ero una bebè........la passione per il mare la devo a lui.

Sempre accanto a me...TVB babbo Arturo.....

Cristian ha detto...

Brava Isa,ottimo lavoro!!!
Per il prosecco provvedero' assolutamente alla prossima uscita dopo Pasqua,per il resto ....non c'è che dire:siete proprio un bel gruppo!!!!!

Mauraccio ha detto...

E brava Isa x aver portato la prova
tangibile del miracolo !!!
E' proprio un bel ricordo....visto
la poca frequenza del cito !!!
Alla prossima e ciao a tutti !!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...