giovedì, marzo 29, 2012

Prova del Flash dopo l'allagamento pfu Funzionaaaa zona Calafuria 28 Marzo 2012

Bene bene tutto e bene quello che finisce bene , il mio flash FUNZIONAAAA dopo l'allagamento l'ho ripristinato e questi sono alcuni scatti fatti a Calafuria 
 

iniziamo a scendere tutti e 5 Io Vik adri e Altri due Amici di Adriano , ma poi dopo i gruppi si separano , io e Vik andiamo alla ricerca del Grottone ( che ha trovato ) e ad un certo punto , vediamo un 'orata grossa come mè non scherzo era veramente enorme purtroppo con l'obbiettivo che montavo non ho potuto fotografarla




 


e dopo un bel tuffo soddisfatti e ora di rifocillarci e visto la tarda ora deciodiamo di stare Leggerini





Alla Prox

4 commenti:

Adriano ha detto...

Beh! Che dire........ Il panino tanta roba!!!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Dici così perchè non hai visto tutto quello che s'è visto in acqua io e il Barbiero. Sembra strano ma ieri è entrato di forza nell'esplorer team e siamo stati ripagati con incontri inaspettati a parte poi trovare il "Grottone" che ci eravamo prefissati.Nuovi lidi nuove mete e nuovi orizzonti per giungere là dove solo i grandi sanno arrivare!A presto e con l'esplorer team al completo ok??

Alex (Barbiero) ha detto...

Gia gia devo dire che abbiamo visto il Mondo ma la cosa che mi ha impressionato di più rimane l'orata che era grossa come me davvero enorme alla proxxxx

Adriano ha detto...

Anche a me una cosa veramente enorme mi ha impressionato.............. Il panino!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...