domenica, marzo 18, 2012

Calafuria : due storditi (Vic e Alex )ed una narcotizzata....MA IN ANTEPRIMA IL VIKANIK

Isa, se la sera fai tardi e bevi il vinello...poi la mattina in acqua paghi pegno .......
La mia faccia era più o meno così.....A ESSERE BRAVI

Localita Calafuria Livorno
Miscela di Fondo EAN 29% e miseladi Taglio 48%
Max Prof 43Mt temp Acqua 13/14° Runtime 80 Min
Alex, Vik e Isa

Io mi sono ubriacata di narcosi a 37 metri ...okay , capita, ma il Vic si era ubriacato di sonno stamane, dato che quando eravamo al bar Chantilly io ed Alex ad aspettarlo e lui non arrivava, ci è venuto il dubbio che fosse a fare la nanna...ed infatti era proprio così! Non ha sentito la sveglia il cucciolotto.....E SI VEDE

Eccovi qualche scatto, ma il meglio lo dobbiamo sempre al grande Barbiero.....

Ecco a voi il perlage del barbiero.........decisamente un'ottima annata gusto fruttato ...lui usa le botti di rovere e si vede.....MA NONOSTANTE TUTTO LA BOMBOLA AL'ER ANCAMO' PIENA

E ALLORA ECCO IL MIO CONTRIBUTO FOTOGRAFICO BY BARBIERO

Inizierei con la foto del giorno per chi la conosce sa cos'è questo ramoscello giallo niente popo di meno che la sig GERARDIA SAVAGLIA o Falso Corallo Nero che non è da tutti i giorni trovarlo da noi e allora appena ho visto il ramoscello mi sono inchinato ai suoi piedi e clik clik clik



Poi uno scogliettino che sembra una composizione floreale ma la deco inzia a salire ; siamo a -43 mt qui e sai il countdown è veloce


un'altro clik


e poi giro la testa verso l'alto e guardate che panorama MOZZAFIATO


e visto il giretto corto non potevamo farci mancare un giretto in grotta

Una volta usciti guadagniamo quote più alte , cambio gas e inizio la decompressione prima del rientro

E poi le foto ricordo della giornata ma assolutamente la foto da 10 è qui sotto ecco Vik Anik dopo il Titanic



e poi io




Poncino alla livornese e casaaaaa


Alla Prox Ragaaaaaaaa Ah Vik, a questo giro metti la SVEGLIAAAAAA

Se volete vedere altre foto visitate la mia sezione di fotografia by Alex cliccate sotto il link


7 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Non sono rimasto addormentato, stavo definendo gli ultimi dettagli tecnici(ronf ronf, fiuu, ronf) incatenato oltre le barriere della luce per condurvi ad ascoltare il canto delle Sirene di Ulisse. E pare che il canto incantatore qualcuno lo ha sentito davvero molto forte stamani no?
Un saluto a chi anche stamani mi ha seguito fiducioso (più o meno)e a tutti gli altri che non sono potuti essere con noi.Belle foto Isa e bel post , rapidissima; adesso aspettiamo quelle del Barbiero con la sorpresa finale ok? Dai Alex non deluderci.

Alex (Barbiero) ha detto...

Vik ma io volevo sapere ma questa mattina siamo andati sott'acqua ? .......ha ha ha ha viva i narcotizzatiiii anzi parlerei al Singolare W la Narcotizzataaaa

Isabella(Sea-princess) ha detto...

C'è gente che si fuma i cannoni, che tira di coca o che si fa in vena....poveretti...io adoro farmi di azoto, semplice, quasi indolore ed di grande effetto! Il mio neurone quando si ubriaca di tale gas saltella dentro alla scatola cranica che sembra pagato!! A proposito a forza di saltellaare si è perso , qualcuno lo ha vistoooo????? Sono senza neuroni (uno solo ne avevo...ahiò! )

Grandi Alex e Vic incredibili compagni di immersioni!

Adriano ha detto...

Belle foto peccato non esserci stato! Beh! Io c'ero il giorno prima ;-)

Adriano ha detto...

Belle foto peccato non esserci stato! Beh! Io c'ero il giorno prima ;-)

Lidia_geco ha detto...

Che dire... tutto in un post... troppo!!!!!! ahaha!!!! cosa avrei dato per esserci... questa volta più delle altre!!! kissà perchè??!!!!
Ma Vittorio... la fomaso domenica mattina che dovreste venire a casetta... la facciamo nel 2012 o la rimandiamo agli anni futuri??? in attesa..
Bacioooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Alcune davvero notevoli e danno
belle emozioni !!!!
Bravo Alex....!!
Mauro (accio)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...