lunedì, marzo 05, 2012

Calafuria prima del Ponch........

Sopra potete vedere Ale che si preprara a fare uno dei suoi splendidi scatti con la piccola vecchia Canon...


Il colore non manca mai......giallo effetto primavera!!!

Ale il Ponch lo beviamo dopo l'immersione.......





Lo scorfano voleva entrare in grotta prima di noi.......





Ho segutio il consiglio di Adry ed ho fatto unoscatto nel blu...non sarà bellissimo ma rende l'idea....


Ipselodorys...non manca mai...mi sa che sta pure ingrassando.....






Partecipanti : Isa-Adry-Alex ....in compagnia di Francesca e dei suoi splendidi tesorucci Ambra ed Andrea....

6 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ehhh,..stavolta non c'ero ma vi ho pensato;vabbè sarà per un'altra volta. Stamani ho fatto una immersione spettacolare anche io; 70 minuti profondità max 50cm. Una immersione che non è per tutti....

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Era mica sotto le coperte la tua immersione ?

Adriano ha detto...

Alla faccia delle coperte!! 50 cm?? Che abiti al polo?

Anonimo ha detto...

ahahahah..sempre un passo avanti... un abbraccio

enricvo (il lungo)

Vittorio (Archimede) ha detto...

Immersione in vasca Isa, vasca da bagno a 37°C. Pensa che sono rientrato direttamente in camera da letto anche senza bussola strumenti e safety stop.Ciao e buone bolle.

Alex (Barbiero) ha detto...

Raga Scusatemi il Ritardo a breve mettero anche le mie foto
Ps Vik Riprenditiiiii

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...