giovedì, giugno 28, 2012

Gianmauro la nuova guida.....

Isa-Vic-Adry ed il super uomo bussola Gianmauro

Cominciamo con un tramonto mozzafiato....e non omettiamo il fatto che io e Vic ci siamo fatti anche un bagnetto da veri sub paperati.......

 questo groviglio di gigli di mare mi ha confuso......


 La sagra degli spirografi !!!!

Lei come sempre , bella , elegante, e misteriosa come una notte di mezzaluna dopo un tramonto arancione.....

 questi magari sono meno aggrovigliati.........

......ora tocca alla mascotte di Calafuria......il super -mimetico Polpo !

 l'occhietto lo frega sempre...pensa di essere nascosto ma....Adry lo tirava fuori da tutte le sue tane...poverino......

Un grazie di cuore a Vic, Adry e Gianmauro per la splendida serata da veri Subnormali !!!

Isabella

4 commenti:

Adriano ha detto...

E brava Isa.... Se continui cosi andrai a fare le gare di foto, ma anche meglio di no!!!!!!
Cmq:1° per favore non parliamo di guide o similari!
2° Isa..... si chiama Gianmauro e non Gianmarco!!!!
3° volevo fare una nota a riguardo dei gruppi di sub che come noi erano a calafuria e che come noi erano accompagnati da delle subacquee niente male, è proprio vero che le donne sub (mia moglie compresa) sono proprio discrete........ quasi tutte!!!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Bel post Isa e bella serata. Anche il bagnetto da subpaperati in attesa dei tiratardi serali è stato piacevole e rilassante così come tutta l'immersione.Non sono abituato a seguire qualcuno senza preoccuparmi di dove andare o come tornare per cui un Sentito "grazie " a Gianmauro è doveroso; per Adriano invece devo dire che il post l'ho corretto così almeno il punto 2 di Adriano è sistemato. Per il punto 1 a me piacciono le foto per ricordare il momento "magico" dell'attimo più che la foto in se stessa che la lascio al Barbiero e/o ad altri quindi Isabella continua così che vai bene. Punto 3....le subacquee tanto belline,...sembrerebbe proprio che la subacquea sia propedeutica all'estetica femminile; beh,...mi viene in mente qualche caso che controverte alla mia teoria ma forse è solo l'eccezione che conferma la regola; o no??
Ahahahha

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ragazzi, siete tremendi !!!

Adry, vuoi che io non sbagli qualcosa ? Ho sbagliato di poco il nome ....è già tanto che invece di scrivere Calafuria non ho scritto Portofino...non per la visibilità, ma è perchè non so mai dove sono e cosa sto facendooooo!!!Povero neurone mio, quando si azota va in estasi ed ha le visioni...

Grazie per gli apprezzamenti sulle subacquee.....baci a tutti anche a chi non commenta ...!!!

Howard ha detto...

Great blog I enjoyed reading

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...