sabato, giugno 02, 2012

Dagli Scogli Piatti al Boccale......

Isa-Vic -Adry:

ecco le immagini del nostro tuffo di stamani

cercavamo l'Arco ma la visibilità non ci ha fatto fare tanta strada....allora ......

 Un'aragostina ci sta sempre bene....

 Eccola bellissima e cicciosissima........



 Un primo piano della nostra amica....

 Alex , questa cos'è ?


 Vic ha detto che questo è il pesce peperoncino.......bè si ci assomiglia....

 Wow,  che primo piano Adriano.....

 Qualcuno stava cacciando del pesce indovinate cosa è ???

 Vic, ma che fai ?



Mi sa che gli scappa la pi....si nasconde in un campo di fiori.....


 prato della campagna Toscana.......

Guardate invece cosa ha trovato il nostro amico sott'acqua....mah........

Questa signorina è una nostra amicizia della giornata......

Alla prossima ragazzi !

7 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Hai già fatto il post?? Altro che veloce,....supervelocissima! con una giornata così che è stata incredibilmente favolosa e indimenticabile ; meno chiassosa del solito ma si sà ,....quando manca il Barbiero il tempo scorre con una fluidità diversa. In acqua poi non è mancato proprio nulla,..nemmeno un cormorano che alla vista di noi bombolari se l'è data a gambe levate ma vederlo mentre nuota in apnea è veramente una cosa strana.Giornata di Cave-Diving tra il Grottone ,l'antro cieco e il Grottino del Boccale . Insomma ,...una classica giornata del Subnormali-Team e per questo oggi ringrazio ancora Isabella e Adriano compagni quanto mai preziosi per la mia e nostra giovialità. Un caloroso abbraccio .

Adriano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adriano ha detto...

Come ho detto in altra sede brava Isa per il ruolo di reporter e grande Vittorik che guida meglio di una guida!

Ma...... non siamo entrati agli scogli piatti?????? Che poi tanto piatti non sono!!!!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

...opsss Adry mi sono sbagliata.....del resto lo sai che non so mai dove sono e cosa sto facendo........sarà l'azoto...bah.....sono proprio una Subnormale !!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Si erano gli scogli piatti,...e sono piatti. In fondo sono piatti ma per arrivarci devi fare il salto dell poggio. Dai Adry non essere così criticooooo!!!!

Adriano ha detto...

Io critico?!?!?!?!?!? Già ne conosci una che ha come sua filosofia di vita l'essere critica!!!! altro che io!!!!! cmq ho fatto come tanti.... me la sono levata di torno!!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Isaaaaa eri in Narcosi anche Fori dall'acqua ?
Ps Complimenti al nostro amico altro che Cave Diving lui ha Trovato Il PerizzzzzzoMAAAAAA e anche non male direi quella si che e esplorazione

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...