mercoledì, luglio 11, 2012

tanta zavorra e tanto cu......o!

Essendomi fidata ad usare la super-bombola (pesa più della mia questo è certo ) di Adry....tra poco  trovo un nuovo pozzo di petrolio subacqueo a Calafuria....mi sono impiantata sul fondoooo!!!!


Comunque ne valeva la pena....guardate per un pelo non mi ingoio l'erogatore....sembrava un cavalluccio...ma si Alex è lui l'abbiamo trovato ! Si è vestito di giallo no ? La posizione è quella giusta.

Cavalluccio Hyselodoris... ha ha ha



 Lumachella Tubercolata, piccola ma tosta .

Eccolo il Dondice è stupendo anche di persona !





E dei branchi di sardine e di castagnole che ne dite ?



 Adry io e te lo sappiam o che sono due non è la stessa.......eccovi le murene gemelle......



Questo è l'angolo dei cuccioli : ecco Ambra ed Andrea....col babbo Adriano .



Non potevo non fare una foto con loro ....questo post è dedicato a mamma Francesca , Ambra ed Andrea che hanno avuto la pazienza di aspettare me ed Adriano per tutto il tempo dell'immresione..solo 63 minuti.....anche poco dai....Alex ci sta di più.....Vero Alex ?


Saluti e alla prossima ragazzi !
Isabella

1 commento:

Adriano ha detto...

mmmmmmm...... Più che fidarsi ad usare la mia bombola, la cosa più preoccupante è essersi fidata a seguirmi!!!!!!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...