sabato, luglio 21, 2012

Mercoledi 18 Luglio 2012 Doppia a Calafuria ma con un freddo becco


 Eccoci qua io e il Vik come ai vecchi tempi , ritrovo alle 5 e 30 all'officina carichiamo le miriadi di bombole e viaaaaaa direzione Calafuria ( LI )

Il primo tuffo doveva essere sull'isola ma visto che io e il Vik eravamo in semistagna una volta assaggiata la temperatura a quote piu fonde 16° abbiamo pensato di fare solo 
la grotta del grongo qui sotto le immagini scattate dall'interno della grotta


Una volta usciti c'era la sagra degli Ypselodoris  che si accoppiavano brutti zozzoni senza ritegno 


e poi questa e stata la foto della serata , visto che una volta uscito , ho degustato una Beks con il Viksss mentre aspettavo Adriano e suo cugino per il secondo Tuffo , questa volta in stagna perche ho patito veramente il freddo alla prima immersione infatti il viksss privo di stagna ha forcato la seconda vabbè l'azoto nel sangue non gli manca tanto





e allora che dire alla Proxxxximaaaaaaa by barbierooooo















3 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Di fare la seconda non me la sentivo davvero. Era un freddo cane e con la semi,...brrrrr!! Però tanto come dici l'azoto nelle vene non mi manca e per una volta posso farne a meno anzi, tutto sommato mentre vi aspettavo mi sono anche divertito bevendo un cocktail in buona compagnia in mezzo alla musica del bar ma questa è un'altra storia! ...anche questo è Calafuria's life!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Poveri cuccioli mi hanno preso pure freddo....belle foto Alex sei un veri artista d'altri tempi.....

Saluti a tutti voi amici subs Giovedì torno sul M/Y "Fede" ....la Corsica e la Sardegna mi aspettano.....ci vediamo a fine Agosto...buone bolle a voi e tanti ormeggi a me....ciaooooo !!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Divertiti più che puoi ciao Ale

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...