sabato, ottobre 20, 2012

E dopo tanti viaggi un tuffetto a Framura io e Raul Rubato in Settimana

 Che dire dopo un'esperienza con il Viks settimana scorsa a Maralunga nel torbo piu torbo e con richiampo ufficiale dalla caserma antistante , Giovedi abbiamo provato a Framura io e Raul anche se sapevamo che potevamo trovare mare e torbo ma............. Sorpresaaaa




la nostra amica aragostella sempre li poverina , qualche stronzolo gli ha spezzato un antenna ma lei si fida ancora di noi e ci danza davanti all'obbiettivo 



qui sotto il video dell'aragostella

 
 poi una murenina che fa capolino pero lei non amava uscire dalla sua tana ....forse era troppo tardi




e per salutarvi ecco una danza bellissima di una seppiolina che dire il mio mondo quando non sono in aereo e il MAREEEEEE


 ALLA PROX BY ALEXXXXX




Nessun commento:

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...