martedì, marzo 26, 2013

Return to Calafuria

Questo tempaccio non molla ma non ne possiamo più di stare all'asciutto e allora anche se Domenica mattina il tempo era piovoso e la visibilità in acqua era di circa un metro , io con Isabella ,Adriano e Gianmauro ci siamo ritrovati ancora una volta insieme davanti al mare e alla torre di Calafuria.

 Ciao ciao stile foca spiaggiata poi giù per gli incontri del giorno


Il corallo sempre presente e bellissimo
Boia,...belloccia! a casa mi aspettano i calamari ripieni....t'inviterei a pranzo!
mhhh mi vien fame...caciucchino??
Aragostella timida...vabbè!
E' ora di uscire, sono 67 minuti di immersione anche stavolta ,....inizio di Primavera!

































6 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Aspettando il Barbiero d'Egitto...

Isabella(Sea-princess) ha detto...

La foto più bella pare sia quella delle tue pinne Vic !!

Grande , bella immersione anche se un pò torbina......

Una cosa oh voi tecnici del blog : togliete l'accesso a questo anonimo !!!!

Anonimo ha detto...

La foto più bella in realtà è quella che manca. Per i commenti indesiderati cercheremo di provvedere. Vittorio.

Anonimo ha detto...

Invidioso....... Ora anche te come anonimo!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

No, non invidioso ma quando rispondo dallo smartphone non faccio il login e puntualmente non ricordo i miei dati di accesso...sai l'età avanza. Isa, purtroppo non so come fare per risolvere il problema dello spam ; quando mi incontrerò con l'amministratore supremo glielo farò presente,...ma non credo che parleremo di dove acquistare del legname.

Anonimo ha detto...

Vittorio... Vittorio...
Cosa mi combini !!!...
Te magni i calamari ripieni e ti vien voglia di farti un Caciucco alla livornese con lo scorfano e l'aragostella in umido ...
Ma i sub normali non erano tutti Vegani ???
Non si possono toccare e uccidere le creature del mare.
L'anonimo Adriano ha detto che non si toccano i pesci e a maggior ragione non dobbiamo mangiarli.
(i gamberi però gli piacciono !!!)
Non sono diversi i pesci che si trovano sul banco del supermercato rispetto a quelli che troviamo in mare.

I subnormali devono mangiare solo alghe,radici e verdure.
Anche i muscoli e le vongole non sono ammessi sono pur sempre animali.
Un Abbraccio


Mi è venuto anonimo perchè ho spuntato anonimo invece di account google.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...