venerdì, giugno 01, 2007

messaggio in bottiglia

9 commenti:

gattanera ha detto...

Ciao, ritorno..dopo essere stata " al largo" con un pò di fatica sono tornata riva...vento forte....! Un post un pò diverso dagli altri....mi è piaciuto molto..sia le parole che la foto...mi immagino seduta su quella punta ad osservare...la distesa azzurra! basterebbe per dire..."sono contenta di esserci..." Bravo Luce! continua così

Anonimo ha detto...

Eccomi qui, a curiosare nel tuo blog. Veramente bello e tornerò a guardarlo con calma.
Questo nostro grande mare che ci regala sempre grandi emozioni....

Ciao e complimenti a te.

Laura

Anonimo ha detto...

Hai ragione Luce... continua a far viaggiare i tuoi messaggi in bottiglia sono a volte buffi, a volte simpatici, a volte interessanti. E' un bel blog il vostro. Chi mi ha fatto conoscere la vacchetta di mare, chi mi ha fatto scoprire che c'è un mondo meraviglioso che posso seguire dalla mia scrivania?? Voi siete il mio trait d'union con il mare profondo e tutto quello che ci gira intorno. E' bello tutto ciò che lo compone... ai racconti delle immersioni le foto, i filmati, le scorribande, le cavolate, la biologia ... a proposito... mi chiedevo se il pesce luna in qualche modo contribuisce anche lui alle alte e basse maree???
(pardon per la ca...ta)

Baci ai subnormali

La vostra fan Vivy

Anonimo ha detto...

Vi leggo sempre con molto piacere, ma non avevo mai commentato, su questo post però vale veramente la pena lasciare il mio saluto!
bravo Lucè
ciao a tutti da Sonia

Ale (ì Luce) ha detto...

con questo post speravo di smuovere gli animi dei miei colleghi bloggers del team e invece, sorpresa ..."ho attirato l'attenzione di nuove fans!!!" ...grazie a tutte dei complimenti ...troppo buone!!!

...oooh SUBnormali, ma a furia di stare all'asciutto, vi si è seccata anche la tastiera del PC!!! ;-)
a presto ...un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

Bravo Ale,
il tuo talento poetico ed artistico (oltre che subacqueo)emerge sempre più.!! sei una persona piena di doti naturali.
Il tuo amico Raf.

Vittorio (Archimede) ha detto...

O Luce,non s'è mica seccata la tastiera, ma son rimasto a guardare ciò che succedeva.
I nuovi commentatori meritano ampio spazio ed io quindi stavo in silenzio a leggerli per capire anche come viene letto il blog da un punto di vista differente dal mio di subacqueo .A differenza di Gattanera amo i post "classici" , meno mistici o poetici ,ma questo è solo un modo di vedere le cose.
Il silenzio dunque, è importante per ascoltare il pensiero degli altri cosa sempre più rara nel mondo dove ci siamo abituati ormai a vivere in mezzo a fiumi di parole o frasi senza senso e sempre più volgari.
Saluti Vittorio

P.s. per Vivy,il pesce luna contribuisce alle maree solo quando si accoppia col pesce palla e si gonfia sproporzionatamente.

Ale (ì Luce) ha detto...

Grazie Raffa, troppi elogi ...poi mi monto la testa!!! ;-)

Bravo Vittò ...ho capito che hai capito!!! ;-)

Anonimo ha detto...

ahahahh
grazie Vittorio.... sei un mito!!!
;-) mi son fatta quattro risate!!
Baci lunatici

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...