giovedì, maggio 31, 2007

...e no che non mi stanco!!!

...beh sicuramente più volte mi è venuta la tentazione di "mettermi in proprio" cioè creare un mio blog personale, ma tutte le volte ho rinunciato! ...non mi và proprio l'idea di abbandonare questo blog così apprezzato e letto da tanti, magari molti silenti, ma non per questo affezionati visitatori, ...le statistiche parlano chiaro!!!

naturalmente è veramente un'impegno riempire le pagine di scemate, notizie inutili, curiosità strampalate, cronache tristi
, biologia scontata e noiosa, ecc... e certamente sarebbe molto più costruttivo trovare argomenti di valido supporto ed interesse comune, ma come si dice "ho cominciato a raschiare il fondo del barattolo" e chiaramente frà non molto ...mi succhiero le dita!!!

però nonostante gli stenti che stanno mantenendo in vita il blog, ecco che basta una piccola cosa che soddisfi lo spirito, per riattivare subito la voglia di rimettersi davanti al PC ed inventare qualcosa di nuovo e tra un post di una immersione, corredato come sempre d
i belle foto e una supposta del Luce, i più noti motori di ricerca ci hanno fatto salire notevolmente nell'indicizzazione della vasta rete del web, infatti oltre ad avere visite giornaliere sparse da svariati paesi esteri e anche tante dall'italia, ci troviamo nelle prime posizioni dei database di ricerca, se non addirittura al primo posto, basta digitare nel campo la parola subnormali che come per magia appare il nostro link!!! ...(per conferma guardate l'immagine sotto)

grazie a tutti della fedeltà dimostrata
e personalmente mi sento di dire
che resterò sempre un "SUBnormale!!!"

PS: andate a farvi due risate

nella rubrica SUBsimpatica
.....clicca sul pulsante-icona quì a destra |------------->

1 commento:

Ale (ì Luce) ha detto...

forse non interessa molto, ma il mio entusiasmo è grande nel sapere che una cosa nata per gioco, ha cominciato ad essere sempre più seguita con interesse da tanti navigatori della rete!!!

grazie a tutti per dare stimoli nel continuare a postare ...per gioco!!!

un abbraccio da Ale ì luce

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...