giovedì, maggio 10, 2007

ancora tragedie in acqua

Mi dispiace continuare a dare tristi notizie,
ma l'amico Andrea, che spesso ci legge sul blog

(anche se non commenta) mi ha appena informato
della morte di un'altro grande ed esperto sub:
"Roberto Delaide"

Ho fatto una ricerca e ho letto l'articolo

sul Giornale di Verona






Io personalmente non lo conoscevo
e forse non avevo ancora letto qualcosa
su di lui,
ma avrei comunque preferito,
continuare a non sapere della sua esistenza,

prima di conoscerlo per questa sua
tragica scomparsa.


per leggere l'articolo clicca quì

2 commenti:

gavriol ha detto...

Perdonami luce ma certe notizie preferirei non conoscerle.

Ale (ì Luce) ha detto...

infatti Gavriol, ho premesso che mi dispiaceva scrivere ancora una triste notizia, ma il blog è informazione di tutto quello che ruota intorno alla subacquea e quindi, purtroppo, bisogna accettare anche questo!!!

anch'io, come ho scritto, avrei preferito non venirne a conoscenza!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...