domenica, maggio 13, 2007

Ristorante Subacqueo

Un amico e nostro lettore, mi ha inviato queste inusuali immagini, che raffigurano un ristorantino veramente particolare!!!

Pare proprio una trovata geniale per attirare un sacco di curiosi e fare tanti soldi, magari senza preoccuparsi troppo dell'ambiente!!!


...qualcuno sà per caso dove si trova questo posto?!


1 commento:

Ale (ì Luce) ha detto...

Ho trovato qualcosa in proposito: si tratta di "Undersea Restaurant Ithaa Maldives Island" ovvero il primo ristorante “subacqueo” al mondo. “Ithaa” in lingua maldiviana Dhivehi vuol dire “perla”.
Questo gioiello firmato Hilton Maldives Resort & Spa si trova, infatti, cinque metri sotto la superficie dell’Oceano Indiano, circondato da una sgargiante barriera corallina e offre agli ospiti una vista panoramica sottomarina 270 gradi. L’innovativo ristorante è il primo al mondo nel suo genere e fa parte di un piano di ricostruzione, del valore di 5 milioni di dollari, dell’Isola di Rangalifinolhu, una delle due isole gemelle che compongono l’Hilton Maldives Resort & Spa.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...