Suona ancora,stavolta è un messaggio,”mi son dimenticato che stasera ho una visita dal dottore”.Spydy. ……,meno due!
Ciao Mauro,allora? Tutto ok? Mmm,no, non mi sento bene,sto male.Stasera la salto.
Beh,fortuna che almeno il “tech”regge.Qui sembra un bollettino di guerra;in ogni caso io e lui decidiamo di andare a Framura a fare il pinnacolo sotto la stazione della ferrovia.
La visibilità sembra buona e la temperatura dell’acqua è 19°c .
Qui è stata rimossa la scogliera frangiflutti prospicente la spiaggia,ora di quel passaggio tra gli scogli non resta più nulla, si è subito sopra il grosso tubo che si dirige verso il mare aperto.
Approntata la bussola dopo il controllo di rito scendiamo sul fondo .Una tracina è proprio sotto di noi ,poi , lungo la nostra rotta, ci troviamo di fronte ad un giovane grongo che serpeggia sul fondo attorno agli scogli .Una gran quantità di pesce ci sta attorno
Anche un “galletto” che Enrico data la somiglianza confonde con un grongo,poi nel pellegrinare ,una murena in caccia si blocca alla vista dei nostri fari.
Nell’insieme ci sono anche alcune flabelline
Siamo contenti di questa immersione,peccato per gli assenti e perché nella settimana prossima ci sarà burrasca e dovremo aspettare ancora un po’ prima di immergerci.
Dai Enrico,pizza o spaghetti?
2 commenti:
Alla prossima spaghetti.........
Bellissima immersione ,speriamo che il tempo si rimetta al bello,non vedo l'ora di rifarla .
Non me ne'vogliano, chi e' contrario
nel toccare gli animali marini,ma giuro e bastato che gli facessi un paio di carezze ed e' uscito dalla tana per farsi proprio lisciare.
Alla prossima Vitto' ci sentiamo poi.
Ciao a tutti
Caro Enrico, ti fai troppi problemi ...pensa a coloro che gli animali marini, non si limita a toccarli ma l'infila nella tasca del GAV!!! ;-)
Posta un commento