mercoledì, maggio 16, 2007

Doveva scaricare il bibo......

Mentre nella città calavano le ombre della sera e si accendevano le prime luci ,sopra il porticciolo di Framura loschi personaggi dal fare furtivo armeggiavano con strane apparecchiature catturando l‘attenzione degli ignari passanti.Ebbene si,ancora loro,Archimede e Spydy,quelli del subnormali-team (mi ricorda un po’ il gruppo TNT)si recavano nelle cristalline acque liguri mentre negli stessi istanti altri membri lottavano con chilometri di code autostradali per fare rientro a casa,o peggio, verso aeroporti e meeting internazionali.
Ormai scarichi dall’ azoto del venerdì, siamo già sotto la superficie nella lussureggiante prateria di posedonia La luce del tramonto ci fa vedere ancora distintamente tutto intorno a noi.
Sulla sabbia un pesce colpisce la mia attenzione,
credo che si tratti di una “tracina vipera”,ma vorrei conferma dai lettori,poi il nostro percorso evolve tra cipree,flabelline,gamberi,ecc.
Non commenterò oltre questa serata,dico solo che abbiamo registrato una temperatura di 20°c e l’immersione è durata 85min’. Le fotografie ,anche se non accattivanti,racconteranno il resto.
Un saluto ed un appuntamento alla prossima immersione in compagnia di tutti voi.

3 commenti:

gavriol ha detto...

E bravi i nostri eroi ...
Final,mente un post subnormale da veri subnormali.
Anche le attrezzature usate erano all'altezza della migliore subnormalità.
MI chiedo il novantesimo quando lo fischiamo???

Anonimo ha detto...

spydy tech grande

Federico (spidyy) ha detto...

Ale, il 90' lo dobbiamo fare!!!!!
Speriamo di essere in 22, come una partita di calcio pero'....

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...