mercoledì, agosto 29, 2007

Grotta Byro con Riccardo e Nicola

Il nome vero di Fabrizio e Riccardo ma ormai sulla foto non posso più cambiarlo
Bene bene iniziamo con il dire chè lunedi ero a Carrara a fare un giro, sono andato a trovare Nicola nel suo negozio e lui mi ha detto :" che fai oggi ? " io risposi :"bo non sò" allora abbiamo detto perche non fare un tuffo insieme? chiamo il Lo gli dico lo mi lasci due Bambole e il cioco e fatto.
una volta arrivati al Club nautico dove lui ha il gommone carichiamo la roba aspettiamo Riccardo che arrivava da bagnone e via inizia il relax.

Appena scesi la visibilità e 10 e lode e queste sono alcune foto scasttate per il resto una giornata meravigliosa.
Sono stato brevew nella descrizione perche il post l'ho fatto trà un taglio e l'altro
Alla prossima.




By Barbiero

5 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Bene bene, ogni tanto fa piacere trovare gente nuova nelle pagine del blog.
Se volete unirvi a noi anche per qualche notturna avete solo da segnalarcelo,intanto domani sera dovremmo fare un tuffo con il Lorenzo sub; sperando che regga il tempo, comunque appuntamento a Fiumaretta.
Ciao.

Vittorio (Archimede) ha detto...

Barbiero,non raccontare fesserie, il post non l'hai scritto in fretta tra un taglio e l'altro,ma tra un'immersione e l'altra!
Forse non tutti sanno che il nostro "impegnato "hair stylist si è fatto un tuffo Lunedì,uno il Martedì,la notturna di Mercoledì,per saltare poi alla notturna del Venerdì e chiudere con un full-day a Portofino la Domenica!!! BARBIERO,.....ANCHE IL SIGNORE SI RIPOSO' IL SETTIMO GIORNO!

Alex (Barbiero) ha detto...

Grande Vittò mà perche questa settimana ho fatto dei tuffi ?.....
Ciao a questa sera dal LORENZO SUB

Anonimo ha detto...

E CHE GENTE !!!!

nic & ric

fernando ha detto...

Sono ottico e mi sono specializzato in collocare lenti correttiva su qualsiasi maschera in vendita nel mercato, e qui in brasile sono molti che hanno bisogno di vedere bene durante un´immersione.
La mia Email se vi interessa saperne di più é firenzesub2ig.com.br
Saluti,
Fernando.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...