domenica, marzo 16, 2008

Il blog e' fermo !!!!!!..................., ma dove sono andati i subnormali...............?????
Non posso dire che da parte mia ci sia stata, (negli ultimi tempi),una grande partecipazione ,
Ma la colpa non e' di nessuno , ci si e' messo il tempo , il mare, e alcune cose che non mi sono andate molto bene ......va be'...........andra' meglio...........
Comunque credo che qualcuno sicuramante,stara' affilando gli erogatori , oliando la muta e le pinne , io (tra' virgolette ) sono tra quelli.
Pultroppo non posso ancora dire di essere a posto , ma passera' , e allora non mi fermera ' neanche un'onda anomala.

Come dico sempre........ mai mollare...........
Ciao e alla prossimaApproposito.......................................... bei me' tempi................................

1 commento:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Hai proprio ragione,ma sto preparando una news che ti farà venire l'acquolina in bocca.Non ancora tutti sanno che il rel... bzzcrrgnnnaaaam --.mmahhhhajjja.
Vabbè, aspetta ancora un pò, nel frattempo il mio flash è finito e funziona,anche stamani eravamo in quel di Livorno,anche se non ci sono foto perchè stò cercando di trovare il miglior assetto con una bombola aggiuntiva nella attrezzatura e tra erogatori,manometri ecc mi mancava solo la fotocamera ad incasinarmi ancora un pò.
DAI CHE TI ASPETTIAMO CON ANSIA!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...