Si prosegue facendo quota per smaltire alcuni minuti di deco dirigendoci verso l’ancora fino ad iniziare la risalita poi ,una volta a bordo, veloci al porto per essere una volta tanto a casa ad un’ora decente.
Cosa dire di più; peccato per chi non c’era, per quelli che… ma Portofino è un’altra cosa, per “chi dorme non piglia pesci e ci lascia lo zampino ma impara a zoppicare“,insomma ,noi ci siamo divertiti ancora una volta ,gli altri…
5 commenti:
Ciao Vittorio, hai visto che meraviglia, anche se visto in qualche maniera a causa della sospensione, io c'ero il giorno prima ed era un pò peggio. Mi sono ripromesso di tornarci e ritornarci con visibilità migliore, spero, perchè tutta quella zona riserva sorprese incredibili. Teniamoci in contatto, è da tanto che non ci immergiamo insieme.
A presto, CIAO
Bello Vitto', e, tanto che non vedo tanti colori.
Spero di rimettermi in pista al piu' presto.
Ciao Primo ,non riesci proprio a fermerti....!!Eh,eh,eh
Ciao a tutti alla prossima.
Molto volentieri Primo, sai la zona di Calafuria mi sta appassionando veramente tanto.E' per questo che nei miei progetti ci sono nuove immersioni laggiù e se ci troviamo insieme anche meglio.Effettivamente la visibilità era buona ,ma la sospensione impediva di fare delle belle foto ,comunque la bella stagione in arrivo ci dovrebbe aiutare.
A proposito, complimenti ancora per il tuo/vostro blog.Ho visto che la passione del mare si trasmette bene nei tuoi geni!!!
..DA PARTE MIA, DI BARBARA E DAVIDE, TANTISSIMI AUGURI DI FELICE PASQUA
PRIMO
Buona Pasqua a tutti ....
Posta un commento