domenica, agosto 10, 2008


10/08/08
Localita' Calafuria
Partecipanti:Vittorio-Enrico (tech)Con l'amico Vitto' si riparte per una nuova immersione in quel di Calafuria.
Ore 6'30 ritrovo a casa mia per imbarcare la roba , borse, asciugamani e l'immancabile macchina fotografica, si spera per una visibilita' quanto meno normale,date le condizioni di mare del giorno prima.
Arrivati sul sito della Torre, e dopo aver ritirato le bombole ci si immerge con una visibilita' buona, dirigendosi verso la parete del corallo.Qualche organismo , ci appare come dal nulla cominciando a riempire di colori il fondale,il corallo come sempre riempie con il suo colore rosso tutta la parete.
Un enorme Scorfano rimane immobile davanti al mio obiettivo, si fa fotografare come se fosse un modello in un mare che regala sempre delle sorprese.Non manca l'Anemone ,trovato al rientro verso la deco,ci spariamo 11 min di deco piu' tre di passione tanto per consumare la bombola ,si perche ci siamo veramente divertiti.
Come ho detto la visibilita' era buona , speriamo di ritrovarla come di solito ottima,per una prossima immersione che sicuramente non manchera'.
Ciao a tutti

3 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Prossima volta portiamo le carte e ci facciamo una partitina subacquea!

Scherzo,(?????) già qualche giorno prima mi son fatto un pisolino di 20min.a 3 mt; Vuoi vedere che ho trovato il modo di dormire un pò?
Ciao Enrì , alla prossima.

Vittorio (Archimede) ha detto...

A proposito, quello scorfanone ha avuto fortuna. Se lo beccava qualcun altro col cavolo che lo fotografava: lo stampava in padella poi ne avrebbe discusso.Ma prima sai che caciucchino!

Alex (Barbiero) ha detto...

Fanti fat i braviii

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...