sabato, agosto 02, 2008



Tinetto 02/08/08
Partecipanti:Federico-Grazia-Enrico(tech)Cavolo ci sto' dando dentro con l'immersione.........................
Scherzo..........,e' solo che in questo periodo mi sta' andando bene per quanto riguarda il mondo sommerso.
Infatti qualche immersione a Framura ,poi qualche tuffo al Tino e Tinetto chissa' che non mi faccio un relitto??????!!!!!!Allora con l'amico Federico e l'amica Grazia si parte per un immersione al Tinetto, l 'acqua e' splendida, la temperatura e' propria del mese di Agosto, insomma ci stanno tutte le condizioni per una giornata fantastica.
Mi faccio il giro verso la grotta , passando dalla secca. La parete e' semplicemente fantastica,le foto parlano da sole.
Incontri con svariati organismi mi fanno soffermare per delle foto .
La visibilita' e' ottima fino a 22 m,Una leggera corrente mi sposta con delicatezza facendomi godere appieno tutto il giro.
Gli incontri che faccio mi fanno contrastare quella leggera brezza sub , per degli scatti
Tutta la parete e' ricoperta di colori, la seguo ammirandola fino alla grotta, ci entro per un giro d'ispezione.
Trovo il Gronco della spacca .........o anche lui non molla e' sempre li',qualche gambero ,poi come al solito faccio la foto alla targa,e comincio il rientro verso la deco.
Fantastico , una visibilita non da poco non solo fuori ma anche in grotta, insomma cosa volere di piu'.
Contenti anche i due amici che hanno goduto appieno tutta la bombola.
Si rientra con una promessa,E' DA RIFAREEEEEEEEEE...............!!!!!!!!!!
Ciao a tutti....

3 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

E bravo il Tech che se la gode!!!
A saperlo ti venivo dietro, io ho fatto il Concordia, ma la visibilità era limitata da 1 a 2mt.In superficie bellissimo, ma sotto ai 30mt era fango.Tra l'altro la bottiglia che segnala il pedagno non c'era più e l'ho ripristinata, saranno contenti i diving! Sul fondo poi ,a parte qualche scorfano ,niente di interessante.
La prossima immersione è ancora da decidere, Martedì vedremo.
Ciao

Enrico (tech) ha detto...

Se il Concordia era cosi' allora meritava veramente di piu' il Tinetto
Apparte che la perete e' meravigliosa , ma poi la visibilita ' ieri , era molto buona .
Comunque dai ci rifaremo.
Ciao Vitto'.

Alex (Barbiero) ha detto...

Vito organiziamo per mercoledi io Martedi non puedo ci sent domani ciaooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...