mercoledì, maggio 20, 2009

LA SOLITA MATTA !!!

SONO TORNATA !!!!! LO SO STAVATE BENE ANCHE SENZA DI ME MA VOI IN REALTA' MI SIETE MANCATI...HI HI HI !!!!










Ebbene si ! Mi sono dedicata al mondo delle due ruote..!!! La moto è italiana , io sono patriottica e ci tengo al nostro Made in Italy ! Vanno bene anche le quattro ruote, almeno quelle le riesco a guidare !








Siccome ci tenevate tanto vi presento la mia amica americana di Los Angeles.... però lei è Cinese!! Fà lo stesso Vittorio ? Ti va bene? Lei è quella alla mia destra si chiama Yan .





In alternativa ti propongo la moglie del pilota, lei è una vera modella di professione!!!! Non male vero ? Meglio lei come visione o una cernia di 20 kili ?

Meglio la Heather, meglio lei, non c'è dubbio!!!!


Baci a tutti sono tornata e pronta per fare due foto anche sott'acqua.....mai belle come quello del Barbiero!

A proposito Ale poi mi spieghi come hai fatto a perdere la tua macchina fotografica!!!??? Ora quindi hai la Ixus 900 come me ? Allora il prossimo reportage fotografico sarà una bella lotta ad armi pari !!!!






see you soon !

Isabella Marantonio

2 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Attenta Isa, col Barbiero non c'è battaglia! Tra l'amica cinese , la Heater, e la cernia di venti chili invece... ma si, la migliore sei ancora tu.

(...falso come una banconota da 3 euro!!)

Alex (Barbiero) ha detto...

Isa isa ancora peggio io ho la ixsus 800 is la sfida e aperta ps settimana prossima andiamo OK

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...