giovedì, maggio 28, 2009

Notturna a Framura

Partecipanti : Isa, Enrico il Lungo, Marcone ,Tullio,Vittorio,ed Io ( Barbiero )

Che dire dopo un'principio di tromba d'aria ........ siamo partiti lo stesso


Arriviamo al solito posticino Framura peccato che non e stato possibile fare il giro completo perché c'era una leggera onda...anzi c'era onda

ma ormai i miei amici animaletti mi si mettono in posa per farsi fotografare, anche se un periodo per me sfigato con le macchine fotografiche ma......e uguale



Serpula






E Naturalmente Marcone detto il P_____O




Ciao a Tutti e Venerdì sera ripartiamo per Grotta Byronnnnnn

5 commenti:

Marcone ha detto...

Belle le prime foto ma le ultime potevi risparmiartele, comunque attento che sono armato anch'io.
Ci aggiorniamo per i prossimi duelli.
Ciao

Isabella(Sea-princess) ha detto...

il più bello di tutti è Marcone, mangia troppo con gustoooo!!! Viva le penne all'O,neils !!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ale ma sarà che le foto ti sono venute belle perchè io ti facevo un'ottima luce con la mia pila?????

Bravo !

Isa

Alex (Barbiero) ha detto...

La prox la tua pila la frantumo specialmente se mi brucia la retina dell'occhio tutta la sera

Mauro (Baronetto) ha detto...

Grande Foto della murena a bocca aperta, anche se come al solito ti scappa il mouse sull'effetto di photoshop,

HIHIHI.....

Isa non lo stare a sentire, poi se gli viene un buon controluce ti rinnega la parternità della luce..
PS: non sarebbe nemmeno la prima volta

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...