martedì, agosto 11, 2009

Un pò sopra ed un pò...... sott'acqua ...

Eccomi qui, nelle fresche, chiare e dolci acque del Costa Rica......okay, okay, è vero che ho fatto solo un'immersione e, purtroppo non avevo la custodia per la macchina fotografica, ma,... li ho visti, li ho visti !!! Chi ???? I pinna bianca e i cavallucci (quelli grossi Barbiero, mooolto grossi !!!)



Ecco il Golfo del Papagayo dove abbiamo fatto l'immersione assieme ad altra gente ...americani, costaricensi etc..l'unica massese pura ero io !!!!Un tocco di classe ci vuole sempre no ????


Vi presento il Costa Rica : dunque ci sono i fiori, le scimmie, i maiali , le iguane, le spiagge lunghissime, le piscine, i tramonti ...etc, etc,...



E poi c'è anche il patio di casa mia ..... dove ho passato due splendide settimane.



Infine mi sono traferita negli Stati Uniti dove ho seguito uno sport completamente diverso... su due ruote..... eccomi a casa del pilota con la moglie e le figlie mentre ci facciamo una bella cenetta a base di zucchini fritti, e fusilli al pesto !!!

Al prossimo post ragazzi !!!
See you soon in Italy

Isabella

5 commenti:

ilaria ha detto...

e brava Isa sempre in giro per il mondo!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Weeeehhh chi si vede!!
Vedo che stai benone , si insomma tra e scimmie!!, no vabbè dai lo sai che si scherza sempre.Anzi con i bambini in braccio sei in una veste inedita....mmmmhhh ci stai pensando forse??
A presto Isabella, un abbraccio "forte forte" a te e anche ai "male-Ducati" corse.
Ciaooo.

Vittorio (Archimede) ha detto...

A proposito, zucchine fritte e pesto ...vabbè, ma vedo che anche l'accompagnamento di bottiglie vuote non manca. Stai diffondendo il virus dei sub-normali??

gavriol ha detto...

Isa sei da invidiare ........Spettacolare il Costarica....A presto !!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Isa nn puoi non fotografarmi i cavallucci marini o di marina in costarica EHH Ciao Beata te

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...