sabato, agosto 15, 2009

Buon Ferragosto


Buon Ferragosto a tutti gli amici By Barbiero



3 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ale, ma almeno cambia le foto !!! Queste le ho già viste !!!!!!

Io per lo meno le pubblico aggiornate .....
Le ho fatte ieri !!!

Ti dedico una secchiata d'acqua !
Buon Ferragosto !!!

p.s. : ma la tuta come va ? Il pilota qui se la mette tutti i giorni...ti assomiglia è alto come te !

Alex (Barbiero) ha detto...

Non l'ho ancora provata ora e caldo , ma se il pilota e alto come me e OK ciaooooo

Mauro (Baronetto) ha detto...

Buon ferragosto a tutti, riciclatori di foto e non ...
:)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...