domenica, agosto 23, 2009

PROMONTORIO DI PORTOFINO I SOLITI IGNOTI.........

Oggi 21 Agosto scappiamo da Massa/Carrara e ci dirigiamo a Rapallo negli abys....del diving che piace tanto al Barbiero....

Chi siamo ? Le tre caravelle ovviamente.....la Isa, la Baronetta e l'Archimede.....ovviamente da buone caravelle siamo inaffi.....ondabili !!!


La buona vecchia cernia ci guarda disperata..."ancora voi !!!???" ma qui non si può mai stare in pace !!! Sub che sbucano da tutte le parti !!!


La murena invece si faceva vedere a pezzi..prima la coda poi la testa! Boh chissà come mai .



Cosa dire dello splendido sub Vittorio ???


E della sua altrettanto splendida pila ???
Manca la foto di una certa aragosta che ha visto solo Vittorio ...io ero impegnata a fare dei danni.....

Un saluto e a presto !!!

7 commenti:

ilaria ha detto...

secondo me la lavagnetta del Victor è spettacolare!!

(giusto per non dargli soddisfazione per la torcia...)
:))))

gavriol ha detto...

Vittò come sei "APERTO" ...
con la torcia sembri indicare qualcosa ... Cosa ???
Se c'ero io sai cosa ti succedeva!!!!....

Vittorio (Archimede) ha detto...

Almeno mi si nota; o perchè "indico" o per gli ammennicoli che mi porto dietro però...che bel pezzo di sub èhh!
A presto, intanto l'aragosta me la guardo io tra le mie foto.
Brava Isabella e alla prossima. Ciaooooo!

Nik ha detto...

Gav piu' che altro la lavagnetta è bella a portata di mano se sei dietro a lui puoi prendere appunti :-)

Vittorio (Archimede) ha detto...

Verissimo Nik, infatti durante le immersioni tengo lezioni subacquee di varia natura!Ahahahahah!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Gavry, sono così aperto perchè stavo nuotando a dorso. Guardavo gli occhi della mia buddy dal basso; sai ,saran belle le cerniotte ,ma le buddy....

gavriol ha detto...

Vittò guardavi dal basso la buddy ...eri in narcosi e pensavi che avesse la gonna ...
Ecco perchè indicavi con la torcia il tuo punto pubico ...
Isa stai attenta ... tienilo d'occhio quando ti arriva da dietro ...

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...