venerdì, novembre 20, 2009

Framura senza Novellino.........ma con le castagne !




Eccoci di nuovo tra le fresche ondine di Framura.... beh, ora l'acqua comincia a perdere calore e poi io con la muta che fa finta di essere stagna, lo posso proprio confermare !!!

Isa , Vic,Tiziano, Vanessa Daniele ed il mitico Tullio...ops ma si c'era anche il Barbiero solo che è così piccolo che non lo avevo visto..hi hi hi !

Io mi allontano dal gruppo perchè come dice il buon Vic , ho una bussola diversa dagli altri che mi porta sempre altrove lontana e spersa nel blu....
E così la mia seppiolina che mi aspettava si fa vedere timida timida nascondendosi tra le alghe, poi con Vic abbiamo fatto la foto a questo super anemone , grosso così non è da tutti i giorni !


Ma guardate bene ! C'è l'anemone senza granchio e quello col granchietto...è pure grosso lo vedete ? Solo che è camuffato come pochi !A voi trovarlo ....

Questa è solo un'antemprima ora Barbiero pubblicherà le foto vere ..ehm.... cioè quelle belle e fatte bene !

Dedico questo post all'amico boxer a quattro zampe Lothar, che proprio ieri sera è volato in cielo dopo tanti anni di fedeltà e di affetto per la sua amata padroncina Novella.
Grazie Lothar !

By Isabella


2 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

A parte l'anemone di cose belline se ne son viste tante, il granchietto dell'anemone non l'ho visto ,ma in compenso lo ricercherò anche in questi giorni.L'amico a quattro zampe poi....in tutto c'è una fine e restano i ricordi e il dispiacere.
Un abbraccio a tutti quelli che hanno perso un amico caro.
Ciao

Alex (Barbiero) ha detto...

Ho letto solo ora il post mi dispiace per il tuo Boxer

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...