domenica, novembre 01, 2009

Immersione "Santa" -Calafuria 1 Novembre 2009


Oggi Isa,Vittorio e il Super Barbiero sono partiti all'alba per immergersi a Calafuria con obbiettivo "Isola" rimandato però a causa della corrente sfavorevole..... in compenso Vittorio ha fatto in tempo a partecipare alla Santa Messa ......infatti alle 12 eravamo già a casa tutti e tre...
Ma, procediamo per ordine : io approfitto della gentilezza del mitico Renato che mi presta di nuovo la sua stagna , grazie Renato !

E' lui o non è lui ?? Ma si , è Alex impegnato a fare la foto "perfetta".


Qui ho barato...infatti questa foto l'ho presa in prestito dalla notturna di ieri l'altro....almeno un pesce ci voleva nel post no ?
Ringraziamo tutti i "Santi" per averci regalato un ottobre con temperature miti e giornate di sole caldo , speriamo che duri ancora un pò....
Ilaria, tu che sei l'esperta biologa, cosa è questo strano oggetto bianco ???



Massimo, Calafuria ti manca..devi venire anche tu la prossima volta! Ti aspettiamo!
Un bacio, Isa




4 commenti:

Unknown ha detto...

tesoro ti prometto che la prossima volta vengo a Calafuria, ma con la mia auto.
Ciao a tutto il team!

Vittorio (Archimede) ha detto...

In effetti oggi eravamo un pò "nomadi" con tutte le attrezzature sulla mia grande macchinina!
Poi ci sono i corsaioli che dai SUV passano alle sportive e arrivano prima (si MC , sappiamo , sappiamo..;Cristo dopo la resurrezione si rivolse alle donne per far si che la notizia si diffondesse prima ) però....l'importante è mettere il naso sott'acqua.
Complimenti ad Isabella che con massima celerità ha postato l'immersione e non ultimo HA FATTO UNA IMPAGINAZIONE PERFETTAAAAAAA!!!!!
Ciao a tutti e alla prossima, adesso vado a consultare il meteo col sistema REUMASAT per programmare il prossimo tuffo.Sembra che il tempo volga al brutto e l'inverno incombe ;C.....zo!

ilaria ha detto...

la roba bianca è un'ovatura di vacchetta di mare: di solito la bestiola la attacca al fondo a formare dei riccioli merlati...ma in questo caso si deve essere staccata

Grande Renato...un vero gentleman!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

BRAVA BRAVA ISA ORA TI DO UN MIO CONTRIBUTO FOTOGRAFICO OK CIAO ALLA pROX

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...