domenica, novembre 22, 2009

La Cassiopea..... che spettacolo !

Partecipanti : Vick ( Archimede ) Isa Tullio ed'io Barbiero ( ALEX )
Location : Calafuria rotta 240°

Bene bene partiamo da Carrara alle 7 : 30 Am dalla pasticceria Serena , anche se con un tempo bruttino ma dopo il cannolo alla nutella era tutto OK parcheggiamo le macchine strette e via verso Calafuria 4 attrezzature sulla macchina del Barbiero

incontriamo questo oggetto non identificato lo si fotografa e via acqua spettacolare , peccato che non ho potuto fotografare le varie famiglie di corvine e un mega cernione .....li non'è parco sono smaliziati i pesci hanno paura dell'omo sub

non potevano mancare all'appello le mie flabelline la mia passione sapete

sopra un esemplare di Ypselodoris tricolor

Corallo a stufarsi ma sempre magnifico in fiore e veramente bello

al rientro il Vick mi fa vedere una pseudo groticella ma visto la stagione del novello aprofittiamo per farci un goccino
qui sotto Tullio
poi Isa L'alcolizzata

poi tocca a .....dopo il brindisi si rientra

banchi di pesce esagerati non so se erano sdoppiati per il vino o erano veramente tanti cosi
Ps la foto mossa fatta a Me indovinate chi l'ha Fatta I__A


sotto il capolavoro fotografico di Isa

e qua dopo l'avvistamendo del Vick la foto della cassiopea


Alla prox ciao Barbierooooooooo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Partendo dalla pasticceria alle 7.30 sarete arrivati li alle 7!!!! Ma cosa avete in corpo!!!!Beh io mi sono superato e sono arrivato al Boccale alle 8.45..x me niente
male...Salutoni a tutti. Mauro

Alex (Barbiero) ha detto...

In che senso per niente non sei sceso
Ps sei Mauro il baronetto o mauraccio ?

Anonimo ha detto...

mauraccio....ciao

Alex (Barbiero) ha detto...

ok dai guardiamo in settimana se si organizza un tuffetto e ciao Alex

ilaria ha detto...

beati voi!!!
io sono stata fermata dalla colica e stamattina ero a farmi sbloccare la schiena...sob

La medusa che avete visto dovrebbe essere una OBELIA ma non ne sono sicura al 100%

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ciao Ale Vic e Tullio sono appena arrivata da Forlì e la Isa mi ha fracassato i "maroni" con l'immersione a Calafuria. Meno male hai fatto il post così ora posso andare a dormire tranquillo !!! Che Santo che sono !

Saluti tutti voi
Massimo e Isa

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ciao Massimo, per sopportare quel pezzetto lì devi essere di certo un Santo.
Un saluto anche a voi e a presto.

Alex (Barbiero) ha detto...

massi io sono per l'islam W il burka

Anonimo ha detto...

Auguri barbiero speriamo di riuscire a tuffarci Tullio

Ero ha detto...

Ciao ragazzi!
girovagando ho letto questo post, la medusa è una Olindia

http://www.notteesale.it/images/010fotoschede/cnidari/schmedusaolindia.htm

prima o poi Vi ritrovo...
Ero

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...