domenica, marzo 14, 2010

Calafuria col soleeee!!!!!!!!

Dal momento che domenica 14 marzo A.C., Isa,Adriano,Barbiero ed il mitico Vittò si sono recati alla torre di Calafuria per immergersi, e, che non avevano pagato il dazio come stabilito dall'imperatore Gaio (perchè era felice) Cesare , sono dovute intervenire le sue truppe con tanto di cavalli ed armature...................




A parte il viaggio nel tempo, era una giornata bellissima e io non ho fatto foto perchè ero impegnata a fare delle prove di filmati con la mia supertelecamerina !!!

Alex detto il "Barbiero" ha fatto da modella , eccovelo nel video che ci dedica uno dei suoi speciali saluti con sorriso....

p.s. Ale come si fa a mettere la musica nei video ???






Ecco l'unica foto con tanto di instrusione della torcia della Isa .......sono proprio una frana !

ED ECCO IL MIO CONTRIBUTO FOTOGRAFICO BY BARBIERO





Ed Ora rilasciamo ilo post alla Isa Ciao dal Barbieroooo



Il rientro come sempre lo dedico alla mia guida preferita e sempre affidabile il grande Vittò ! Lui sa sempre come riportarci a riva ....
Guardatelo qui nel mini video ed in tutta la sua eleganza !
A proposito Vittò , ma l'Argon dove lo hai messo ????





A presto .

Isa

2 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ti perdono perchè erano le prime prove con la telecamera quindi non si discute il risultato. Perchè questo discorso?? Perchè il bombolino dell'argon sta di fianco al BIBOMBOLA .Quello davanti a te era sempre il Barbiero con il MONOBOMBOLA!!!
E si che siamo anche uno un po' più grande dell'altro,....insomma vabbè la narcosi ma a tutto c'è un limite!
A parte tutto brava Isabella, sempre fantasiosa e creativa; una sola parola MITICAAAAA!

Alex (Barbiero) ha detto...

io Aggiungerei a Fantasiosa e a creativa anche ORBA come una cecilia ma com'a s fà a scambiarm ......va bè Isa ti perdoniamo Ciaooooo
PS poi ti spiego come metterci la musica al films e per finire aggiungerò delle immagini al tuo post

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...