sabato, marzo 13, 2010

Framura by night e....anche un pò freddina !!!


Non potevo resistere alla tentazione di scrivere su questo nostro simpatico blog e, anche se non ho le belle foto del Barbiero , dato che non me le ha passate per postarle, ecco a voi una fredda serata a Framura , fuori c'erano 3 gradi , dentro moolti di più !! Ma non so esattamente quanti perchè avevo dimenticato a casa il computer.......ops....sapete è nuovo e mi sono dimenticata di tirarlo fuori dalla scatola !


Come precedentemente detto , accontentatevi delle uniche poche foto che ho fatto, avrei anche postato un video eseguito con la mia supertelecamerina subacquea ma, invece di metterla su "video" l'ho erroneamente settata su "foto", e così...dato che è molto piccola, i simboli sono microscopici e, che non ci vedevo una mazza sott'acqua nemmeno con la pila, insomma fate voi...niente video per ora....sbagliando si impara no ? Nel prossimo post vi prometto un video!


Bando alle ciancie, eccovi l'unica polpessa che sono risucita ad immortalare .....così com'era, senza prezzemolo e senza patate lesse !!!







Non potevano mancare dei romantici fiorellini che ci segnalano l'arrivo della Primavera !
Ma, a proposito, quando arriva ? Pronto?? Hei lassù! Invece di farci avere freddo, neve, smottamenti, terremoti,tsunami e altre catastrofi varie , perchè non ci mandtae un pò di bel tempo ??



In attesa di tempi migliori (sotto tutti punti di vista), accontentiamoci delle simpatiche vicende di noi Subnormali e, o voi navigatori virtuali, non avvilitevi quando incappate in questo blog, al massimo vi facciamo sorridere un pò !
Del resto dove li trovate degli storditi da Azoto, Argon ed alcolici vari che hanno ancora voglia di dirvi che la vita è bella , e che vale la pena soffrire un pò di freddo per passare il tempo in buona compagnia sotto e sopra l'acqua, per poi farci due risate tutti assieme ma, soprattutto, assieme a voi che ci leggete .

Alla prossima , Domenica a Calafuria !

By Isa

4 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

"Del resto dove li trovate degli storditi da Azoto, Argon ed alcolici vari che hanno ancora voglia di dirvi che la vita è bella ,...."
Isa talvolta o forse spesso, sei una perla di saggezza. Hai un modo di affrontare il quotidiano che è totalmente diverso dal mio ,ma più di una volta mi hai fatto pensare , vedere e affrontare le cose in modo migliore e più sereno ; per questo ti ringrazio
Complimenti per il post, io penso a guidare le immersioni,(speriamo di non perderci) ...tu continua a scrivere.
A presto.

Unknown ha detto...

Che bravo che sei Vittorio, mi è piaciuto quello che hai detto di Isa, lei è una persona speciale anzi molto speciale con tutta la sua semplicità, con poco riesce a fare molto.
quando è arrabbiata non vi preoccupate non è colpa vostra normalmente e colpa mia ha ha ha!
Un abbraccio a tutti.

Un bacio tesoro!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Dai, raga , ma allora, anche io nel mio piccolo col mio vento di sciroco che mi soffia fisso nel cervello, servo a regalarvi un sorriso!!!
Ebbene, allora tenetevi forte ! Wait and See what's next !!!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Hai ragione Massimo,siamo tutti un po' speciali,.....e questo non sempre è proprio un complimento, ma siamo fatti così. Il tempo e le temperature primaverili invogliano a stare all'aria aperta quindi bisogna organizzare un bel full-day. Sarai dei nostri spero. Ciao e alla prossima.
P.s, " Wait and See what's next !!!" Non so cosa vuol dire ma così sarai te e la tua generazione! Isa, neanche Google traslate me lo ha tradotto, daiiii!
A presto.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...