Non potevo resistere alla tentazione di scrivere su questo nostro simpatico blog e, anche se non ho le belle foto del Barbiero , dato che non me le ha passate per postarle, ecco a voi una fredda serata a Framura , fuori c'erano 3 gradi , dentro moolti di più !! Ma non so esattamente quanti perchè avevo dimenticato a casa il computer.......ops....sapete è nuovo e mi sono dimenticata di tirarlo fuori dalla scatola !
Come precedentemente detto , accontentatevi delle uniche poche foto che ho fatto, avrei anche postato un video eseguito con la mia supertelecamerina subacquea ma, invece di metterla su "video" l'ho erroneamente settata su "foto", e così...dato che è molto piccola, i simboli sono microscopici e, che non ci vedevo una mazza sott'acqua nemmeno con la pila, insomma fate voi...niente video per ora....sbagliando si impara no ? Nel prossimo post vi prometto un video!
Bando alle ciancie, eccovi l'unica polpessa che sono risucita ad immortalare .....così com'era, senza prezzemolo e senza patate lesse !!!
Non potevano mancare dei romantici fiorellini che ci segnalano l'arrivo della Primavera !
Ma, a proposito, quando arriva ? Pronto?? Hei lassù! Invece di farci avere freddo, neve, smottamenti, terremoti,tsunami e altre catastrofi varie , perchè non ci mandtae un pò di bel tempo ??
In attesa di tempi migliori (sotto tutti punti di vista), accontentiamoci delle simpatiche vicende di noi Subnormali e, o voi navigatori virtuali, non avvilitevi quando incappate in questo blog, al massimo vi facciamo sorridere un pò !
Del resto dove li trovate degli storditi da Azoto, Argon ed alcolici vari che hanno ancora voglia di dirvi che la vita è bella , e che vale la pena soffrire un pò di freddo per passare il tempo in buona compagnia sotto e sopra l'acqua, per poi farci due risate tutti assieme ma, soprattutto, assieme a voi che ci leggete .
Alla prossima , Domenica a Calafuria !
By Isa
4 commenti:
"Del resto dove li trovate degli storditi da Azoto, Argon ed alcolici vari che hanno ancora voglia di dirvi che la vita è bella ,...."
Isa talvolta o forse spesso, sei una perla di saggezza. Hai un modo di affrontare il quotidiano che è totalmente diverso dal mio ,ma più di una volta mi hai fatto pensare , vedere e affrontare le cose in modo migliore e più sereno ; per questo ti ringrazio
Complimenti per il post, io penso a guidare le immersioni,(speriamo di non perderci) ...tu continua a scrivere.
A presto.
Che bravo che sei Vittorio, mi è piaciuto quello che hai detto di Isa, lei è una persona speciale anzi molto speciale con tutta la sua semplicità, con poco riesce a fare molto.
quando è arrabbiata non vi preoccupate non è colpa vostra normalmente e colpa mia ha ha ha!
Un abbraccio a tutti.
Un bacio tesoro!
Dai, raga , ma allora, anche io nel mio piccolo col mio vento di sciroco che mi soffia fisso nel cervello, servo a regalarvi un sorriso!!!
Ebbene, allora tenetevi forte ! Wait and See what's next !!!!!
Hai ragione Massimo,siamo tutti un po' speciali,.....e questo non sempre è proprio un complimento, ma siamo fatti così. Il tempo e le temperature primaverili invogliano a stare all'aria aperta quindi bisogna organizzare un bel full-day. Sarai dei nostri spero. Ciao e alla prossima.
P.s, " Wait and See what's next !!!" Non so cosa vuol dire ma così sarai te e la tua generazione! Isa, neanche Google traslate me lo ha tradotto, daiiii!
A presto.
Posta un commento