giovedì, marzo 25, 2010

Anche se qualche vecchio e rimasto a casa..........

Come promesso anche se in ritardo ecco il Post
Ma dove eravamo rimasti .......haaaa ai Vecchi se non erro vero ?

Bene qua sopra potete vedere un'esemplare di sub con sindrome da cernia in mutazione da sub a giocatore di bocce .....sapete la subacque non e per tutti seleziona HEE

Ma allora mostriamo al Champion de bocce che abbiamo visto

Iniziamo con la sagra delle murene anche se devo dire che la visibilità al contrario dell'altra sera faceva un po schifo

una bella alicia mirabilis illuminata dalla splendita torcia della dragon sub del Vick e a seguire una bella Flabellina
Da non scordarci il capolavoro di Matteino il figlio del Vick che con le sue manine ha creato per la festa del Papà una maglietta al suo paparino con dei fondali disegnati a mano

senza poi parlare dell'esaurito Edicolante di ADRIANO che parte da Firenze per venirsi a tuffare con noi HEEEEE la passionew non ha LIMITI

Per poi finire sempre a cena al nostro pub di fiducia
Qua sotto dalla vs sx Vittorio , Alex la Tizi , Adriano ed Isa

Raga bona alè mezanotta e vinti e amarcomand mettet l'ora ca s sviam prima doman mattina



15 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Dio che belli che siamo !! Voi siete così carino col rosa vi dona......
Grande Tiziana !! Saluti al Carabiniere, è bravissimo a prendere le ordinazioni, la sua specialità sono spaghetti aglio,olio e peperoncino!!!


Bacioni, substorditi !
Isa

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi quando vi fanno i regali io non ci sono mai, quella borsina rosa mi piace da paura, Isa me la regali?

Poi avete mangiato aglio olio e peperoncino? si sente l'odore dell'aglio da Forlì ha ha ha!

Saluto a tutt!

Bacio tesoro!

Unknown ha detto...

dimenticavo la settimana scorsa ero a Massa e non ci avete invitato Isa quando l'ha saputo era furibonda scherzo.

ciao ciao!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Purtroppo un malinteso ogni tanto capita. Mi dispiace anche per il fatto che potevamo vederci con te Massimo e invece non si è fatto nulla, peccato. A breve ci sarà di sicuro una nuova occasione.
A presto .

Vittorio (Archimede) ha detto...

Il telo mare OH-NEIL SUMMER 2010 è un vero spettacolo, grazie Tiziana, è sicuramente il miglir augurio per la prossima estate più sub-normale che mai.
Adesso Sole Sole Sole Sole Sole ......e caldo.

Alex (Barbiero) ha detto...

Io proporrei anche un costumino molto Pink ........e sottomuta rigorosamente in tinta unita ciaooooo

Isabella(Sea-princess) ha detto...

siete proprio delle ragazze romantiche....si avete ragione i sottomuta estivi li dobbiamo fare rosa !!!

Dai Alex fai ilpost come si deve !

tulliosub ha detto...

cercherò di non mancare il prossimo tuffo ,non sono mica vecchio!!!!!

tulliosub ha detto...

e bravo il barbiero, io sarò vecchio ma c'è chi ha paura delle ondine .....o sono scuse?

tulliosub ha detto...

barbiero mi sa tanto che questa settimana faremmo tutti i pensionati visto le previsioni,a me riesce benissimo non so voi ....

Anonimo ha detto...

Mio invito, credo di averlo già avuto! Quindi il prossimo tuffo ci sono: non sono vecchia (non troppa), ne fifona (non sempre) ma se il tempo fa schiffo, FORSE ripenserò ad alzarmi dal letto! MA proviamo! ..Comunque mio erogatore è stato in rianimazione e per il momento mi consigliano di non allontanarmi più di 20 cm dal buddy anche se, nel frattempo, mi sono allenata in piscina e forse un pò d'apnea riuscirò! Scherzo!

Dai, anch'io posso trovare un pò di rosa da indossare!

Che 'cool' l'alicia mirabilis!
A presto, emma

Anonimo ha detto...

Mio invito, credo di averlo già avuto! Per il prossimo tuffo io ci sono: non sono vecchia (non troppa), ne fifona (non sempre) ma se il tempo fa schiffo FORSE potrei decidere di rimanere a letto! Ma proviamo! ..Comunque mio erogatore è appena uscito da rianimazione e mi hanno consigliato di non allontanarmi più di 20cm dal buddy! Quindi finchè non arriva quello nuovo faccio la cozza! Però, anch'io un pò di rosa posso trovare da indossare..

Molto 'cool' l'alicia mirabilis!

A presto, emma

Anonimo ha detto...

Ha ha! Non so cosa mi è successo! Primo commento non l'ha preso fino a quando nn ho riprovato col secondo! Sarà l'ora legale??...

Vittorio (Archimede) ha detto...

Può essere che l'ora legale faccia di questi scherzi comunque spero di vederti presto.
Ciao Emma, buone bolle.

gavriol ha detto...

Il'SAS bocciatore ...!!! ... Al C.U.M !!!
Bella la maglietta del Vik ... la vena artistica del piccolo Matteo si vede !!!
Devo dire alla Tiziana di lasciarmi una borsetta rosa

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...