giovedì, aprile 08, 2010

Framura con un "vecchio" amico....

Ragazzi! Eccoci di nuovo in mezzo a voi e, soprattutto, in mezzo a quei poveri abitanti del mondo sub-marino ......polpi, seppie,murene,calamari,totani e quant'altro !


Sarà la passione, sarà la voglia di evadere per almeno un'ora in un mondo parallelo, sarà perchè tutti noi cerchiamo di godere di momenti felici in compagnia di persone amiche e care,ma, sta di fatto, che basta una chiamata di uno del gruppo che dica :" Stasera si fa un tuffo?" , ed ecco che ci scatta la molla e....viaaaaa, più veloci che mai ad organizzare l'attrezzatura per partire dalla mitica tappa dello O'Neils verso la magica Framura !


Beh, sull'arrivarci velocemente a Framura ho qualche dubbio, dato che quando andiamo con la mia Santina io guido come una lumaca...velocità di crociera 120 Km. orari !
Ieri sera però il mitico Barbiero ha scatenato i 250 cavalli della Santina e siamo arrivati in meno di un'ora......Chi va piano..........(diceva la mia nonna) .
Del resto sono la donna più vecchia del gruppo che ci si può fà ? Classe 67' una delle migliori hi hi hi !


Eccovi alcuni incontri ma per le foto belle sapete che deve intervenire il Barbiero e fare qualche modifica al mio post.
Dai, Alex, dagli il tocco magico !

COME PROMESSO ECCO IL MIO CONTRIBUTO










questo sopra l'ho avvistato all'inizio ma, quello che abbiamo trovato dopo era mooolto più grosso !



Una stellina fa sempre piacere ......


E questo cos'è ? Boh a me sembra un granchietto peloso lavato con l'ammorbidente ....! Carino però !


Dopo la fatica (ragazzi, la zavorra pesa quando si esce dall'acqua !) ecco la meritata ricompensa, una pizza fumante e bruciata (solo quella del Barbiero) che ti ci vogliono i guanti d'amianto per mangiarla!!! Alex, sei il solito esagerato , sei piccolo e vuoi la pizza bruciata alla "Nerone"...non sarai mai imperatore ! Comunque consolati Nerone non era poi tanto alto.


Questa foto sopra ve la devo spiegare : il nostro Tullio dopo essersi terribilmente annoiato a giocare a bocce, ha rinunciato alla pensione e si è riunito al gruppo per faticare sott'acqua ! Ben tornato Tullio !

Per premiare il ritorno di Tullio , la gentilissima Tiziana (titolare dell'O'Neils) gli ha regalato il telo mare in microfibra rosa che a noi aveva già donato in precedenza (mentre lui andava a giocare a bocce).





Che dire ? Sempre bello, rilassante e divertente andare in acqua con questo gruppo di storditi!

Se notate la tazzina vicino al delfino/etichetta del telo mare , beh, quello è il mio caffè corretto alla Sambuca , che mi sono bevuta per terminare la serata in allegria .
Anche io, che sorrido sempre ho i miei alti e bassi , ultimamente molti più bassi, ma......... non importa amici sub, anche se le cose non vanno sempre bene nella vita , io ce la metto tutta per risollevarmi e regalare gioia ed allegria a chi mi sta intorno e, magari, anche a chi mi legge !

Viva la vita, viva l'allegria !

By Isabella

4 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Hai detto tutto di una splendida serata. Aggiungo soltanto un ..."prontii??? viaaa! domani sera si riparte e poi ancora Domenica mattina di nuovo operativi e scattanti".
Poi per gli alti e i bassi,...mah, per essere di conforto ti posso dire solo che nulla è per sempre e in questo caso è meglio così. Positivi, incazzati e fieri perchè è così che siamo e dobbiamo essere, boia chi molla e in culo anche alla vita. Non ci annoieremo , le temperature salgono, il mare calma e il Sole finalmente sta tornando a splendere .Tutti i segni per prepararci ad una stagione frizzante e spensierata.
P.s. rileggendo quello che ho scritto sto pensando di darmi agli oroscopi.
Ah dimenticavo,...nebbia in val Padana.

tulliosub ha detto...

Intanto grazie per la bella serata e la bastardata del barbiero(Poster)era un po che mi mancava una serata rilassante,e condivido pienamente quello che dici grande ISA ma non sempre si riesce a sorridere però è altrettanto vero che dobbiamo mettercela tutta per poterlo fare.E noi ce la faremmo!Grazie a titti voi,siete e siamo un buon gruppo,naneto ma buono

Anonimo ha detto...

E bravi..... peccato essermi perso una bella serata!!!! ma stasera mi rifarò in quel di calafuria!!!!!
Adriano l'edicolante!

Alex (Barbiero) ha detto...

Per quello che riguarda il Vick ormai e nell'olimpo dei poeti....che OMMM , mentre tu Tullio , che tendenze stai prendendo ? che Ringrazi TITTI sara mica un Trans di Framura bò questo mistero lo potrai svelare solo tùùùù .
Dai Raga arrivano i bei tempi e noi storditi che simo andati in mare con temperature molto basse ci vorrà tutta tenerci all'asciutto.
Ciao Barby sub
PS isa oggi se riesco aggiungo le foto

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...