giovedì, aprile 22, 2010

Framura magica....... come la vita !


Isa , Vic, Adriano e Tullio , temerari come sempre si sono immersi anche ieri sera nelle magiche acque di Framura , soprattutto perchè allettati dalla pizza dello O'Neils pub che avrebbero mangiato dopol'immersione......

Gli incontri non sono mancati eccovi alcuni protagonisti......ehm il dentice è di Adriano ci tengo a precisarlo !






Poi il magico Vic ha fatto un gioco di prestigio ed io dovevo indovinare cosa nascondeva tra i guanti.......








Ma, devo ammettere che la vera protagonista dell'immersione è stata lei la Torpedine ! Bella, elegante, elletrica e pungente come solo una donna sa essere..........a volte bisogna farsi sentire no signori maschietti ???





Questa invece è una foto che ho tenuta nascosta ma che è una vera chicca ! L'abbiamo fatta io e Vic a Paraggi due settimane fa....... quella sera prima di immergerci abbiamo visto due branchi di delfini che sono passati proprio sotto la villa del Cavaliere......mi consenta......



Dedico questo post a tutti i miei amici sub e non , nella speranza che anche io un giorno possa ricevere una dedica...non si sa mai !
Un saluto a tutti , di cuore ed un augurio a chi domani magari compie gli anni, che siano speciali .... al festeggiato quindi un sorriso ed un augurio di serenità .

By Isa

11 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Veramente una serata speciale, era tanto che non trovavamo le condizioni di ieri e che ci hanno permesso di curiosare a destra e sinistra per tutta Framura.Il tocco di magia in fondo non è far apparire una polpessa tra le mani , ma di rendere indelebili i ricordi delle nostre serate in compagnia, tra gli amici pesciolini , di fronte ad una pizza e senza mai prendersi troppo sul serio.A presto .

Adriano ha detto...

Non sempre scrivo commenti sul blog, ma è doveroso specificare la magica accoglienza da parte dei subacquei dell'alta toscana (o bassa liguria) nei confronti di un edicolante esaurito di Firenze, che grazie ai suddetti ha scoperto non solo il piacere di immersioni belle ma anche la spensieratezza e la meravigliosa compagnia pre e post immersione! Grazie!
Adriano (L'edicolante esaurito di Firenze)

Anonimo ha detto...

dedico questo commento a Isa e alla Torpedine due animaletti molto simili non di certo per l'aspetto ma per le loro caratteristiche entrambi molto pungenti ha! ha! ha!

ieri sono stato punto da una torpedine molto simile a quella della foto mi ha fatto un dolore atroce forse era il regalo di compleanno che fra l'altro e oggi un sacco di fatalità non credete?

ma va bene così chi rompe paga si dice così anche da voi?


Grazie Tesoro!

Anonimo ha detto...

Questa è la mia prima dedica per te, "principessa dei mari..", nella speranza che presto ti accorgerai della mia presenza, oltre che di quella del dentice e della torpedine...

Vittorio (Archimede) ha detto...

Oooopssssssssss!!! Questo è imbarazzante!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi sono Antonio da Ancona vi ricordate di me? una volta sono stato critico ma adesso vi faccio i complimenti sono davvero carini i vostri post bravi.

Nella nostra pozza non ci sono tante cose belle come da voi spero di potermi tuffare con voi un giorno anche se abito lontano ma adesso mi hanno ridato il furgoncino che avevo prestato per un anno e mezzo e così metto un materasso e torno il giorno dopo cosa ne dite?
Un commento sulla dedica della principessa dei mari bellissima, ma l'anonimo che ha scritto o è un gay o una donna, lo so io sono un po grezzo alla vecchia maniera non avrei utilizzato il blog per una dichiarazione del genere ma comunque divertente mi ha fatto sorridere.

adesso vi saluto devo andare al lavoro ho una lavanderia in questo periodo si lavora molto si lava tutta la roba invernale poi si mette la naftalina per i tarmi io sono il numero uno con la naftalina.

ciao a presto!!
Antonio

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Antonio
ben tornato ! Accettiamo la tua visita nei nostri mari di buon grado !
Ti aspettiamo quindi !

Isabella

Anonimo ha detto...

Buongiorno "principessa", per fortuna i mari e la terra sono popolati da persone diverse fra di loro... Giudica tu che sei una temeraria,chi è più stimolante...

Vittorio (Archimede) ha detto...

Qua si sta prendendo una brutta piega! (e non vorrei fosse 90°)
Oh, ...non mi fate fare il moderatore ok??
Buone bolle e a presto , anonimi e non, l'acqua sta cominciando a riscaldare e anche gli animi sembrano risollevarsi con l'avvento di una Primavera frizzante e leggera(tenete gli ormoni in frigorifero o in alternativa ghiaccio nella muta).
Intanto ieri sera io e Tullio siamo tornati a bagnarci le pinne , ma senza macchina fotografica quindi niente foto anche se gli incontri emozionanti non sono mancati . Corvine e mostelle l'hanno fatta da padrone , la principessa mancava , ma si sa , le principesse vivono nelle favole insieme ai Principi azzurri.
Da domani tornerà anche il Barbiero, e nelle favole si sa ci stanno anche i Foletti, dunque tenetevi pronti alle nuove avventure , con le emozioni che questa allegra brigata ci sa dare e ci fa vivere.
A presto.

Anonimo ha detto...

Vittorio tranquillo non ha preso nessuna piega abbiamo giocato un po usando il blog, era un modo per stuzzicarmi sai che le principesse a volte sono un pò capricciose, io adoro le principesse come lei e penso che si sia accorta di me da tempo.

Ciao a tutti scusateci.

Anonimo ma non per tutti!

Anonimo ha detto...

Vittorio non ti preoccupare abbiamo solo giocato, come ben sai le principesse a volte sono un pò capricciose ma a me questa principessa mi piace da morire anche quando fa i capricci anzi.

Penso si sia accorta di me da tempo!

Ciao! Ciao!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...