sabato, aprile 10, 2010

Calafuria col Baronetto......

Ebbene si, è tornato ! Lui è come le lucertole, aspetta che il sole sia caldo per uscire allo scoperto ...

Ecco spiegato l'arcano : ieri sera Io , Vic,Adriano,Vanessa e Daniele ed il mitico e non ripetibile Baronetto ci siamo recati in quel di Calafuria per una notturna in allegria.

La visibilità è ancora un pò così e così, quindi scuserete le mie foto un pò nebulose ma, è anche vero che se il Barbiero non mi dà due lezioni come si deve, io non migliorerò mai.








questa strana creatura qui sotto oltre ad essere trasparente si muoveva troppo, del resto Vic non le dava tregua e continuava a tormentarla.........cosa sia ce lo dirà la nostra amica biologa Ilaria , lei se ne intende !
prima


DOPO IL TRATTAMENTO DEL BARBIERO



La seppia qui sotto ha tentato di attirare l'attenzione del Baronetto facendogli vedere il suo bel ciuffo , ma lui non ha ceduto al corteggiamento......quindi lei si è rassegnata .





Comunque dopo tanta fatica non poteva mancare la meritata cena a base di rosticciana mista, vino rosso, patatine fritte e caffè corretti . E' proprio vero che non ci facciamo mancare niente !


Forse vi annoieremo con i nostri post , forse no, ma siamo un gruppo di simpatici sciroccati che amano fare due risate condividendo un hobby semplice e genuino come la subacquea. Ci accomuna l'amicizia e la sincerità, vi sembra poco ?

A presto di nuovo in acqua.......ma domani mi sa che farà pioggia .....uffa ! Avevamo in programma Paraggi però se piove ci toccherà mangiare le lasagne al forno !

Saluti

Isa

9 commenti:

ilaria ha detto...

La bestia trasparente a vederla così sembra un piccolo esemplare di cinto di Venere (uno ctenoforo...cugino delle meduse) ma non sono sicura...avrei dovuto vederlo dal vivo mentre "nuotava"

Vittorio (Archimede) ha detto...

Proprio vero, oggi lasagne al forno. Accidenti, solo per poche ore e la perturbazione sarebbe passata invece qualcuno ce l'ha gufata di brutto. Barbiero sarai mica tu?? Che oggi avresti saltato l'immersione e allora un po' di invidia èhh? Ma no, sono convinto della tua buona fede, anzi spero che tu ti possa rimettere presto .Ci aggiorniamo domani, la settimana dovrebbe essere buona quindi qualche tuffetto verrà fuori di sicuro.
A presto , bye bye!

Alex (Barbiero) ha detto...

Raga davvero oggi e come se mi fosse passato un treno addosso bhe......sarà l'età? no questa settimana faccio il tagliando e dalla prossima sono attivo non riuscite a liberarvi state tranquilli.
Ciaooooo
PS HO AGGIUNTO LE FOTO AL POST PRECEDENTE CIAOOO

Vittorio (Archimede) ha detto...

Photoshop con te non ha segreti, si vede benissimo. Adesso sappiamo però che come fotografo vali un po'meno di quel che credevamo ma vali di più nella computer grafica, hai dato spunto al Baronetto per criticarti un po'.
Invece da quel che ho visto non si trattava di un cinto di venere, ma era proprio un "avannotto" di qualche pesce. Mi verrebbe da dire un piccolo di grongo ma potrebbe essere di un qualsiasi altro pescetto serpentiforme.
Dai Barbiero che ti voglio operativo al più presto, un bel tagliando ,due supposte e via ; nuove avventure e nuove foto ti aspettano.
Ciaooooo.

Lidia_geco ha detto...

Uffi.... Paraggi... uffi ai gufatori!!!!!!!!!!!!!!!!! maremma....... ma la prox volta ci saremo!!!!!!!!! Un bacione!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Non dire che mi ha dato spunto per una critica, non mi permetterei mai.
In effetti però guardando la foto con occhio attento e possibile vedere una piccola variazione cromatica della foto ritoccata. Molto leggera. I contrasti ed i colori sono invece sempre rispettati, come in tutti i ritocchi che fa il Baribiero.

Se un giorno il Barbiero si presenterà con una foto di un UFO non si aspetterà certo che gli crederemo l'abbia fatta davvero .

:)

Alex (Barbiero) ha detto...

Ragazzi questo vi fa capire quante modelle non sono come si crede heeeeee

Vittorio (Archimede) ha detto...

Vero e sacrosanto.

Mauro (Baronetto) ha detto...

In ogni caso noi siamo belli di nostro, non abbiamo bisogno dei fotoritocchi come le modelle del barbiero.

Scherzi a parte grazie per il libretto dell'immersione a grotta giusti.

Grazie anche a te Isa per il bentornato a questo sub d'acqua calda.
Mi ero abituato alle temperature delle acque termali!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...