martedì, aprile 27, 2010

Paraggi in crociera.........

Il post e della Principessa Isabella, ma senza le mie foto aggiunte alle sue l'incantesimo non era completo
Ecco il contributo del Barbiero vedi Fine Post




Eccoci di nuovo ! Isa Tullio, Vic, Alex Barbiero, sempre allegri come mai si sono immersi dalla spiaggetta Paraggi accompagnati dalla luna , dalla gibigiana e dalla MSC crociere che era ancorata lì davanti per far scendere i suoi turisti ad ammirare le bellezze di Portofino.
Se volevano potevano ammirare pure loro , guardate un pò.......


Ah, dimenticavo, il nostro povero Vic durante la fase di caricamento attrezzatture in macchina ha deciso di tagliarsi l'unghia del ditone direttamente con la bombola!! Poverino! E noi che avevamo portato anche le forbicine... non era meglio tagliarsela con quelle ? Giudicate voi...





Ma dei muscoli del Barbiero vogliamo parlarne ????? Guardate sopra che pò pò di roba !!
E' proprio vero, più sono piccoli e più fanno confusione.

Comunque, a parte gli scherzi, ecovi un mondo affascinante che ci spinge ad esplorarlo tutto l'anno con la passione e la voglia di trovare sempre cose nuove e non, che ci stupiscono ogni volta.

Non importa se la vacchetta di mare o la seppia si fanno trovare ad ogni immersione, e se le fotografiamo di nuovo , l'importante è sapere che l'amore per il mare che ci accomuna come gruppo di Subnormali sia vivo più che mai .
La mia passione forse me l'ha trasmessa mio padre che era un amante della vela, io l'ho trasformata in subacquea , dedico a lui la splendida serata che ho passato assieme ai miei amici , e lo ringrazio per avermi avvicinato al mare sin da piccola.
La mia gioia nell'esplorare il mondo sommerso la condivido con i miei compagni e spero di poterla fare sentire anche a chi ci legge ad ogni post.....









Alex, tocca a te aggiungere il tocco finale so che hai del materiale in esclusiva, del resto per gli scoop sei meglio di Corona !

E allora ECCOLEEEEEE






A presto tra le bolle.....

By Isa

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona sera "principessa"..vedo con piacere che non perdi l'entusiasmo di avventurarti in nuovi mari.
Ma fai attenzione!! Tra un dentice, un sarago e una balena, potresti incappare in un "burattino..".
Nonostante qualche tentativo di "boicottaggio", torno a dirti che prima o poi, spero ti accorgerai anche di me!!

Alex (Barbiero) ha detto...

HO RAGAZZI MA CON QUESTO SPLENDORE DI IMMAGINI NON FATE NEMMENO COMMENTI SIETE RIMASTI SENZA PAROLE COME TOTTI ?

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Alex, che dire....sei il migliore ! Le foto sono bellissime !

Mauro (Baronetto) ha detto...

Proporrei di dividere i subnormali in due gruppi i nobili e la plebe.

Chi non ha un titolo nobiliare riconosciuto come il sottoscritto ed isabella è pregato di portarci le bombole e lavarci le attrezzature.

Vabbè che siamo in democrazia, ma un nobile è sempre un nobile.

Alex (Barbiero) ha detto...

BARONETTO IL COMMENTO L'HA SCRITTO LEI O IL SUO MAGGIORDOMO ?
Le stiamo preparando il tappeto rosso che scende dalla stazione al porticciolo di framura , chiedevo se le le serviva anche altro sà per noi non nobiliari e un piacere.......
servirla

mauraccio ha detto...

belle Alex...molto belle........

Ah...dimenticavo..domani parto x
Saint John...mi mancherete..!!!

A presto..!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Le foto qui, le foto la, ...se non ci fossi io ad illuminare non sarebbero così speciali queste foto!!
Scherzi a parte , bravo Alex , sono immagini veramente riuscite.

Le previsioni a Saint John invece in questa settimana sono scoraggianti; io ti consiglierei di non partire Mauro, tra l'altro almeno non sentirai la nostra mancanza.
Non è invidia, non credere che lo sia!
Ciao e buon viaggio da tutto il Subnormali-team

Mauraccio ha detto...

Grazie Vittorio...ci vediamo presto..un salutone a tutti !!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ciao Mauraccio divertiti e fai tante foto mi raccomando ciaoooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...