sabato, maggio 01, 2010

E Tullio disse...............

Bene bene iniziamo con il dire che ho un certo C___O perché anche questa sera arrivo a Framura e cosa mi sono scordato.....? i calzari si si

Ma non dispero, so dove trovarli, e qualche persona ha detto:" non li troverà mai anche perché se li trova..........."nello stesso tempo appaio io con i calzari e dello stesso numero EHHHHH la Fortuna.
Il Mare e un Tavolone e optiamo per il giro completo all' contrario , la visibilità e discreta ci aspettavamo qualche cosa di meglio ma abituati alla nebbia dell'inverno e oro e allora si parteeee

Qua sotto qualche scatto della serata





Vitto se vuoi aggiungere del testo fai pure entra come admin e aggiungi quello che vuoi ...
io metto le foto te fai il Narratore











3 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ebbene si Ale, hai proprio un gran c...o. Trovare i calzari del tuo numero è incredibile..probabilmente era passato uno dei sette nani di Biancaneve e se li era scordati lì...

Bellissime foto !

Alex (Barbiero) ha detto...

Yes io ero l'ottavo NANO

Vittorio (Archimede) ha detto...

Si, l'ottavo nano,...Calzalo!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...