lunedì, maggio 17, 2010

Quando e Culo e Culo...........

Nobili PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


Ebbene si sabato sera io dovevo pettinare una sfilata , ma purtroppo per il brutto tempo alle 14 hanno disdetto il tutto ; alche mi viene in mente di chiamare il Vick e Tullio ma il Vick mi dice :" nooooo non andiamo ha fatto mare e poi e ancora mosso sicuramente e torbo " io " OK " allora chiamo Tullio e gli dico " Tullio preparati che andiamo a fare una pazzia vieni ? e lui dai Andiamo"
Sinceramente nemmeno io pensavo di trovare bello anche perché quando siamo arrivati al parcheggio il mare si sentiva , siamo andati giù a vedere e in effetti c'era onda lunga ma io ho detto Tullio ANDIAMO ? lui mi ha guardato un po basito e mi ha detto OK.
Appena scesi siamo rimasti di Cacca dalla visibilità eccellente

E si raga da non credere ma e vero nemmeno noi credevamo ai nostri occhi peccato per le torce che eravamo a corto di luce io con la mia piu di 60 min non se puede e la mia FAMI l'aveva il Tullio visto che la sua e allagata





Mitica Lumachina che Tullio ha detto " quella lumachina correva come una matta...narcosi a 5 mt ......"


Questa la visibilità giudicate voi



Ciao Raga Alla Prox

5 commenti:

tulliosub ha detto...

non può capire chi non c'era,noi due pazzi lo sappiamo benissimo
Quindi quando barbiero chiama è meglio partire ,ha una fortuna sfacciata,come i calzari

Alex (Barbiero) ha detto...

Bene bene allora q sera Andiamooooooo

Isabella(Sea-princess) ha detto...

E bravo il Barbiero ....mi sa che hai delle ottime possibilità di piazzarti in vetta alle classifiche per il concorso fotografico che si svolgerà al Tino il 6 giugno ! Complimenti !
Mentre tu ti riposerai il giorno dopo, sappi che noi faremeo delle foto alle Formiche di Grosseto, se vuoi te le inviamo .......

Alex (Barbiero) ha detto...

hi hi MA TANTO SE NON c'è la fortuna del barbiero vedete la meta vedi barracuda di ieri sera

Adriano ha detto...

La metà?????? la parte dietro o la parte davanti??????

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...