domenica, maggio 02, 2010

Framura col tempo incerto...anzi, con la pioggia !


Domenica ore 6,50 :" Vic che si fà ? Si va? ".
Certo che si va mi dice Vic al telefono, si sa, siamo i soliti pazzi scatenati che malgrado il tempo grigio e piovoso andiamo(Isa,Vic,Alex ,Tullio) a Framura a vedere i nostri amici pesci.......

FOTO BARBY

avevamo ragione ragazzi ! Visibilità ottima !!! E poi sotto c'era....ma no, non vi anticipo nulla questa volta, lascio giudicare voi dalle belle foto di Alex B.........

PLATENIA ROSA


IL VICK CON LA SUA MITICA TORCIA DRAGON SUB


I fiori sono i miei, sono tenera e romantica.....del resto noi nobili....Nevvero? Baronetto?


Le uova ci ricordano che l'ora del pranzo si avvicina....slurp che fame !

Le due che vedete sono le solite seppie amoreggianti del post scorso .....beh che dire ? L'amore quando è sincero si vede !



Vic è unico ! Siamo riemersi assieme e gli ho detto :"ho dimenticato lo shampoo in macchina". E lui col la sua flemma di sempre tira fuori dalla tasca della muta il suo kit da parrucchiere! Alex, Vic ti fa concorrenza !!!


Adesso lascio lo spazio che compete al nostro provetto fotografo .......dai Ale inserisci il tocco da pittore su questo post !
COME PROMESSO LE FOTO LE HO MESSE VEDETE SOPRA

Chi si è alzato da poco e si è detto "ma che giornata triste e piovosa me la passo sul divano davanti alla tv", è bene che sappia che nel frattempo 4 individui, spinti dalla loro grande passione, si sono goduti una mattinata di bellezze sottomarine....... quindi il consiglio è : vivete la vita fuori casa, il divano può aspettare..........magari quando saremo più vecchietti...hi hi hi !


15 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ieri sera avevo controllato attentamente i dati per il calcolo delle previsioni ed ero sicuro della situazione ;per me poi la mattina era iniziata già dalle 6.30 quando controllavo le webcam di Liguria e Toscana .Dovevo assicurarmi che la mia "danza del mare calmo" avesse funzionato. Rimando i nuovi frequentatori di questo blog a vedere come vengono calcolate le previsioni meteo del Subnormali-Team con il sistema "REUMASAT" seguendo il link sottostante leggendo il post del 14 Giugno 2006.

http://subnormali-team.blogspot.com/search?q=reumasat

Ciao e a presto

Vittorio (Archimede) ha detto...

Mi dispiace per Adriano che questa mattina inaspettatamente è rimasto a casa nonostante la sveglia fosse suonata anche per lui. Mi sarebbe piaciuto ci fosse anche lui ma non avevamo abbastanza bombole per tutti. Un saluto e a presto alla prossima immersione.

Alex (Barbiero) ha detto...

Mi dispiace anche a me per Adriano , ma non era assolutamente calcolata questa immersione , anche perche seno avrei preso la mia bombola ma il Lo alle 6:30 e chiuso
" GIUSTAMENTE "

Alex (Barbiero) ha detto...

Ps Grazie Isa per l'avvistamento della Platenia , io ho visto la prima sul ramoscello, ma non era possibile fotografarla mentre la seconda era bella stesa .

tulliosub ha detto...

Alex le foto sono da dieci, l'immersione da sballo e io avevo ragione a voler rimanere sott ' acqua a framura

tulliosub ha detto...

Alex le foto sono da dieci, l'immersione da sballo e io avevo ragione a voler rimanere sott ' acqua a framura

Adriano ha detto...

Eh si..... avrei fatto veramente volentieri a meno di restare sul divano (e imbronciato). Alex.... la bombola non si lascia al diving ma si tiene a casa!!!!!! Cmq non vedo l'ora di fare un'altra immersione con questo bel gruppo di subacquei e amici!!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Baronetto, sappi che i "plebei" si sono rifiutati di portarmi l'attrezzatura e non hanno nemmeno steso il tappeto rosso!!!

Bisogna che vieni tu a rimettere un pò d'ordine.....

Vittorio (Archimede) ha detto...

Guarda che certa"nobiltà" oramai si muove grazie a questa borghesia !!
Calma quindi con le pretese se non volete tutti essere ghigliottinati.
Libertè ,fraternitè Carla Bruni e Sarkosy'!
Ciaoooo!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Meno male che quando avete parlato di vecchietti seduti davanti alla tv avete solo parlato di divani e non di poltrone e troni, se no mi sarei proprio sentito messo in causa.

Principessa, la prego di tollerarli , meglio concedere un po di democrazia che finire al confino.
Per la nostra casta si prevedono tempi duri e bombole pesanti.

Alex (Barbiero) ha detto...

Per voi solo bombole nobiliari , in antico bronzo colato a mano, con primo stadio cesellato a mano da vecchi maestri artigiani ,con erogatori plasmati sulla vostra bocca e boccaglio con porta denti di oro massiccio nel caso abbiate qualche capsula nobiliare.
Per noi plebei do bombole di gpl con un tub.....quand'a s dì a sian alla canna del gas.....
Bona Nobili

gavriol ha detto...

Bimbi quando volete le bombole DITELO !!!!....
12/15/18

P.S. Potete anche giocarli al lotto !!!

Marcone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marcone ha detto...

Beati voi che state nell'acqua salata, io in questo paese dove mi trovo di salato ho trovato solo multe.
Saluti a tutti
Ciaooooooooo

Alex (Barbiero) ha detto...

DAI MARCONE CHE A BREVE VIENI CON NOI FORTE FORTE CIAO
LI GODIAMO E BASTA

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...