lunedì, maggio 10, 2010

Calafuria...alcoolicaaaaa



I veri irriducibili del Subnormali-team si sono immersi nelle acque di Calafuria domenica 09/05/10 in compagnia di una bella (si chiama Cecilia poi ve la presento) sostituzione del Barbiero che era impegnato altrove a fare non si sa che......

Io devo ammettere che venivo da un week end con una media di 25° ...non di temperature tropicali ma di liquidi .....quindi appena arrivata, dopo aver dormito poco e bevuto un pò di più, Calafuria l'ho vista così....

Ma in realtà è così....




Con noi , cioè io Vittorio, ed Adriano, c'era come già anticipato prima, anche la Cecilia che aveva deciso di abbandonare la fredda ma bella Torino dove vive, per venire a fare un pò di mare a Marina Di Massa. L'idea di alzarsi presto per andare a Calafuria non le è piaciuta molto appena l'ho tirata giù dal letto, ma dopo si è ricreduta. Dobbiamo ringraziare per questo anche il nosti mitici Denny e Renato che le hanno fatto visitare le bellezze di Calafuria mentre noi eravamo sott'acqua. Perfino il pittore che ha lo studio nella Torre li ha ricevuti...... Renatino come public relation ci sa proprio fare !








Non siamo forse bellissimi io e Adriano ?



Beh, okay lo ammetto, forse sono meglio i coralli e le Corvine !







Questa settimana si prevedono immersioni notturne , quindi amici sub e normali preparatevi !!

Baronetto anche tu mi raccomando , io non posso rappresentare da sola la nobiltà ! Poi finisce che i plebei non mi danno più retta.......

8 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Calafuria Isa ,..non California.Vabbè la tua voglia di scappare sempre per mete esotiche però non esageriamo.Per questa settimana sto consultando il Reumasat e a breve dovrei avere i dati definitivi.
Ciaooo

Vittorio (Archimede) ha detto...

Sono arrivati i dati del Reumasat.
Domani sera Mercoledì 12/5 il mare sarà calmo quindi propongo l'immersione magari sotto la pioggia batente ma un bel chissenefrega ce lo metterei proprio.Visibilità migliore a Calafuria che non a Framura.
Da Giovedi pomeriggio invece mare mosso fino a Domenica.
Week end sottocoperta possibilmente in buona compagnia ,organizzatevi!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok allora io ci Saròòòò

Adriano ha detto...

Un giornalaio esaurito si può aggregare?????

Isabella(Sea-princess) ha detto...

ma andiamo a Framura o a Calafuira ?
Io esco dall'Avv. alle 18,30 se tutto va bene......fatemi sapere o voi, miei cari plebei.....

Adriano ha detto...

se andate a framura mi tocca rimanere a secco!!!! Sigh!!!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Principessa stasera vengo anch'io, almeno avrai un tuo pari al seguito.

Adriano ha detto...

Pioggia battente??????? Beh il lato positivo è che poi non va sciacquata l'attrezzatura!!!!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...