domenica, dicembre 05, 2010

Domenica 5 Dicembre l'immersione dell'Avvento

Dopo la gran serata all'entrata , per festeggiare il nostro amico Tullio, non poteva mancare il giorno dopo un tuffetto a Framura ; e con CHI ? con Tullio il mio inseparabile compagno anche se vecchietto hi hi

Bene ritrovo ore 8 : 00 anche se io sono rimasto addormentato e poi sono dovuto ritornare anche a casa a prendere lo zaino con le maschere e il computer che mi ero scordato ....strano non succede mai che mi scordo le cose vero ?....sarà stato l'alcol della sera prima ?

Bhe oggi e toccata a stà bavosa e una murena anche perche altro non c'era o per lo meno non si vedeva visibilita scarsa strano perche con tutte queste belle giornate pensavo di trovare CRISTALLINO

BABBO NATALEA GUARDA E DICE " HO CHE SONO UBRIAAACO ANCH'IO UNN'AVEVO LE RENNE "

FA AVANTI E INDIETRO NON TROVA PIù LA STRADA DI CASA SARà IL TORBO


Cambia strada ed'ora incontra una murena mha troverà la strada di casa ?



lo saprete allo prossima puntata ciao dal Barbyflex

4 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Secondo me ce le hai messe tu la bavosa e la murena , poi hai pure filtrato l'acqua col retino per ottenere più visibilità.......

Bravo Alex .
Tullio è un santo , ti accompagna sempre dovunque !!!

Grande Tullio !

Alex (Barbiero) ha detto...

Tutto vero vero provare per credere ciaoooooo

francescob ha detto...

ciao alex alla prox fammi sapere che voglio provare la stagna nuova, ebbene si finalmente mi sono deciso!

PS no condizioni estreme, grazie!
almeno per le prime volte con stagna!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok Fra ti faro sapere ciao Grande .....si anche di statura

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...