giovedì, dicembre 16, 2010

L'IMMERSIONE DIMENTICATA



...come avrete capito dal titolo mi ero dimenticato delle foto della mia ultima immersione , qualche giorno fa rovistando nel compuer ho visto delle foto sconosciute così anche se con qualche mese di ritardo accole, penso di averle fatte in grotta byron o comunque nella zona, il mio log è stato dato per disperso un paio di anni fa......

a voi critiche e commenti



questa foto non è nulla di particolare ma sarei curioso di saper a che specie appartiene la nidiata che si vede, sotto ho messo un ingrandimento per aiutare a capire di cosa si tratta comunque roba di pochi mm













....a volte qualcuno sembra non gradire le nostre paparazzate e probabilmente nel suo poccolo gli girano parecchio....




.....buone bolle a tutti
MATTEO

2 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Barbiero comincia a tremare...Matteo è un tuo bel rivale !
Bravi ragazzi tutti e due sia te che Alex !

Alex (Barbiero) ha detto...

mATTEO DAI DEVI COMPRARTI LA STAGNA VIAAA DAI BELLE FOTO GRANDE MATTEO

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...