domenica, dicembre 12, 2010

Domenica 12 Dicembre Tuufo By Night

Venerdì cena dei Subnormali a Livorno , ieri sera cena del centro Bellessere in Bussola , e alllloraa non poteva mancare questa sera Notturna

Inizierei con la foto della serata ( a me piace un sacco)


Oserei dire che il regalino della moglie funziona ossia il mio nuovo obbiettivo

una bavosa vista da vicino vicino

Dovevamo andare Lunedì sera ma poi il nostro amico Tullio non poteva perchè ha un corso e allora abbiamo chiamato il Gavriol che ci ha dato le bombole e viaaaa
Mi ero raccomandato " Vick chiama il vinaio e allora eccolo " anche perchè con tutto il vino di queste serate non potevamo altro che vedere un Vinaio

poi il Tullio mi segnala una Murena


guardate sulla schiena della murena qua sotto ( ingrandite la foto )

poi provo a fotografare il gambero guardiano che manca alla mia collezione ma penso di intravederlo sulla dx bhoo

mentre sotto una pinna nobilis ammaccata

e al rientro riscatto due foto al Valenci Nenci per poi uscire


Raga la prossima e Fissata per giovedi sera ciaooooo

8 commenti:

Adriano ha detto...

Non so quale è quella che mi hai dedicato, quindi mi assegno la seconda, veramente bella!!! Complimenti!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok centro anche a me piace la seconda dai riproviamo giovedì

Isabella(Sea-princess) ha detto...

ma, quella cosa gialla io l'ho già vista........non è che te la tieni nella tasca del Gav e poi la riproponi ????? Hi hi hi

Prossima settimana includete anche me nei tuffi !!Fanculo le costole se sono aggiustate okay sennò scendo lo stesso!!!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Si contiamo anche te. Ti mettiamo in coppia con Tullio , tanto anche lui c'è abituato,...si è tolto il gesso, si è levato i punti quindi anche con le costole aggiustate o meno per lui è uguale.
Ciaoooo.

Alex (Barbiero) ha detto...

Ti sei scordato che non ci vede ...........e secondo voi usa gli occhiali ? No naturalmente

matteo ha detto...

ciao
a me piace sopratutto la bavosa perchè è quella che si avvicina di più alla mia idea di macro le altre sono molto belle ma personalmente avrei cercato di avvicinarmi di più al soggetto, secondo me un particolare con la guista pdc è molto meglio di una foto in cui si vede tutto ma che nell'insieme distrae l'attenzione dal ponto focale della foto, comunque questa è solo la mia opinione

cioa
matteo

Alex (Barbiero) ha detto...

Grazie Matteo le opinioni sono sempre ben acette ciao Alex

Alex (Barbiero) ha detto...

ACCETTE CON 2 C SCUSATE LA DEFAIANCE

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...