sabato, aprile 16, 2011

Calafuria Zona Bena 15 Aprile 2011


Mentre gli altri dormono io oltre che a lavorare ho gia preparato anche il Blog che Hom ca son heee


 questo nudibranco non sò cosa sia ho bisogno di delucidazione da Biologi esperti


 e poi il ricercato alcionario che abbiamo trovato

  
poi qualche prova di scatto con temperature di colore diverse



e poi come al solito dopo un tuffo in compagnia Io Vik e Adriano..........TULLIO ? no non c'era andiamo a mangiarci una pizzetta e via tutti a casa

Per tutte le foto della serata Clicca sotto

2 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vittorio (Archimede) ha detto...

Tullio Tullio,...Intanto noi abbiamo beccato anche l'alcionario e gli altri invidiaaaaaaaa!!!
Bravo Barbierooooooo!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...