mercoledì, aprile 27, 2011

Lunedi 25 aprile.... Pasquetta a Framura

Eccoci di nuovo qua a raccontare un'altra SUBNORMALATA.



Il tutto è cominciato da una mia amica che mi ha detto: Adri ma non ti sembra il caso di togliere la foto con il cappellino di natale da facebook????? E allora mi è venuto in mente questo!!!!
Ecco qua il subPasquale!!!!!



doverosa la presentazione del neo brevettato Gianmauro, chissa se diventerà anche lui subnormale??????
Per ora posto solo queste due foto, quando il Tullio mi manderà le altre sara mia premura aggiungerle!!!

Buone bolle a tutti!!!!!!
Un grazie particolare a Francesco che mi ha fatto gli scatti!!!!

3 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Il problema e che nell'uovo c'è la sorpresa nella tua calotta cranica.........NULLAAAAA hi hi hi

Lidia_geco ha detto...

AHAHAH!!!!!! splendido il Babbo Pasquale!!!!!! hihihihi!!!!
Ma no, dai, nn ci credo che nn ci sia nessuna sorpresa......dai; almeno un neuroncino piccolino piccolino!!!....
Scherzo, ovviamente... Adri, 6 un MITO!!!!!! Altro che SubNormale..... di più, di più!!!!!!!!!
Bacioni grandi e ..... a BREVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

E tu vorresti venire in acqua con me?????Ebbene si, ne sono lusingato,...altro che tecniconi e superteck ; meglio le calotte craniche superpasquali che non sono vuote come dice qualcuno ma la sanno lunga e divertente.
Ciao e a prestissimo!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...