sabato, aprile 30, 2011

Framura 30 Aprile 2011 e La pinna Misteriosa


Qui sopra possiamo vedere delle situazioni diverse trà loro , ma con un utilizzo in comune , tutte e due sevono a mantenere un assetto corretto sott'acqua , senonche Tullio vedendo la Moglie pulire il pesce ha pensato ma se lei togli le pinne al pesce perche io le devo TENERE hi hi hi

Tutto questo per dire Che un'altro tapiro va a Tullio e 1° in Classifica Ragazzi affrettatevi perche ormai non e più raggiungibile

Incontro ore 8 : 00 all' O'neall e partenza destinazione Framura appena arriviamo sento litigare mi giro e..... e Tullio che si e a Picchiare con il giakets ma superata la lite iniziamo a vestirci , muta , Maschera , piombi , ecc. ecc .poi io prendo le pinne e Tullio hi hi hi  dice " Cazzo Ale scendi te " io " perchè ? " lui " HO SOLO UNA PINNA " hi hi hi hi hi hi 
Allora chiedo a voi secondo voi  come e sceso ?  YESSSSS senza Pinne sembrava il  primo uomo sulla LUNA , Grande Tullios 60 minuti di immersione a rana grande prestazione fisica .

Posto alcune fotio del tuffo naturalmente per tutte le altre potete trovarle nella mia sezione fotografica del mio sito

Il mitico Granchio Facchino in posa 

 

 Le bellissime serpule


 E poi la foto dedicata Alla Lidia la Ciprea da lei tanto Amata ( e che non la vede mai )

 Concludo co il dire che sono molto contento di avere trovato la giusta dose di luce , con il flash gentilmente prestato momentaneamente da Matteo , perche il mio e momentaneamente all'ikelite perche si e fuso .
Per tutte le foto della serata clicca sotto il link evidenziato



8 commenti:

Adriano ha detto...

Tullio Tullio!!!!! Bello schiaffo a tutti, altro che tapiro..... Un premio, vorrei vedere altri se avrebbero fatto ugualmente il tuffo!!!!!! E bravo Alex che continua a fare belle foto anche se per vederle bisogna lasciare i subnormali!!!

Marcone ha detto...

Tullio lascialo dire il Barbiero sei il numero 1 dei Sub, in qualsiasi situazione e circostanza il tuffo va fatto.
Ciao

Alex (Barbiero) ha detto...

Marco lo dovevi vedere era il Numero 1 io pensavo di bere dal ridere hi hih hi

tulliosub ha detto...

ridete ridete,io sono semi paralizzato con le gambe mi sembra di avere fatto la stracittadina di new york,naturalmente vincendola

gavriol ha detto...

Grande Tullio ...
Hai visto che le prove in piscina ti sono servite ???
Altro che tapiro !!!
MITICOOOO !!!

Lidia_geco ha detto...

MITICO!!!!!!!!!!!!!! Ultra Mitico Super Tullio!!!!!! cosa avrei dato per esserci..... cioè... oltre ke per vedere la splendida ciprea con cotanto mantello....... (grazie Barbiero... ke me le immortali... senza di te... come farei???)...... ma veramente.... cosa avrei dato per vedere il nostro Tullio stile rana/sirena si fa un bel giretto per i nostri amati fondali???? E poi..... cosa darei per vederlo adesso, totalmente atrofizzato...????? Un giretto in una Beauty Farm sarebbe un buon premio..... che tutta la categoria Sub ti potrebbe elargire!!!!!! Oddio.... ho i lacrimoni agli okki!!!!!!! hihihihi!!!
A presto:!!!!!!!!!! ormai il caldo è praticamente arrivato!!!!!!!!!!!!!!

tulliosub ha detto...

Grande Lidia appena tornate a fare un tuffo con noi vi mostrerò il sistema da me brevettato di immersione senza ausilio delle pinne(non servono a nulla)!
lezione solo per pochi amici intimi.Ciao bella e salutami il tuo simapaticone(non ricordo il nome )

Lidia_geco ha detto...

L'ho sempre detto io che sei un passo.... anzi... 2 pinne avanti a noi, Tullio!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di tornare a fare le bolle con voi.... almeno imparo pure io!!!!!!!!!! salutoni e super abbraccio anke da GIANLUCA!!!!!!!! ;-)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...