martedì, maggio 03, 2011

Isuela Portofino 02 Maggio 2011

Ieri Pomeriggio purtroppo , io e Tullio siamo andati a Trovare Arnaldo il Cubano , che ci ha chiamato per dire che ha aperto un Diving a Portofino , naturalmente abbiamo fatto questo sacrificio.


una volta arrivati diciamo" dove andiamo " ( siccome eravamo in tanti ossia io e Tullio che seghe tutto il gommone per noi ) mà Carega ? e Arnaldo dice " Che ne pensate di un'isuelina ? " io Yepheeeeee gooooo e allora vi lascio alle immagini


Qui sopra il Ramoscello di  Gerardia Savaglia sull'isuelina

 Forse qualche gorgonia rossa che robaaa


Mentre per altri scatti andate sulla mia sezione di Fotografia clicca sotto il Link evidenziato

4 commenti:

Lidia_geco ha detto...

CHE CULO!!!!! io dico solo questo.... CHE CULO.....!!! E io a lavorare..... maremma incoronata!!!
Ma Tullio questa volta le pinne te le sei ricordate??????? ahahah!!!

gavriol ha detto...

SPETTACOLO !!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ebbene si il Tullio a questo giro ha portato anche le pinne che OMMM

Adriano ha detto...

Beh!!!!! Tanto di cappello!!!! Belle foto!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...