domenica, maggio 08, 2011

L'isola Felice........

Che Dire mi dispiace per Tullio che non era Presente perché tutto ciò che si poteva vedere abbiamo visto , in conpenso c'era il Barone Mauro Il Vik Adri e Naturalmente IOOOO

Iniziamo con Una flabellina strana e sfuocata perché era in un buco che non riuscivo a beccarla bene

Poi Un bel Vermicello Piatto

Seguito da un Ypselodoris Tricolor


Torpedine



Pesce Ago


Cipree


Ecc ecc Che dire le parole sono sprecate

Per Tutte le foto naturalmente nella mia sezione di fotografi cliccate sotto il Link

1 commento:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Vedi che se mi segui ti faccio vedere il mondo? ..ma tu vuoi sempre andare a Framura!
E poi perchè non hai detto che prima del pesce ago cavallino c'era il pesce ago, poi gli altri nudibranchi, ...vogliamo parlare delle musdee??(mostelle).E i saraghi sul fango??
Vabbè via, abbiamo capito che non vuoi mostrare a tutti le mie destinazioni segrete .Se ti comporti bene ti porterò su altri lidi e.....
Ciaoooo!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...