giovedì, giugno 23, 2011

E allora Visto che i Vecchi non erano Presenti.........

 Framura 22 Giugno 2011
Heeeeee ormai i subnormali stanno invecchiando  ........Escluso ALCUNI bhe ieri sera Io Alex , Leandro , Paolo e Alessio ci siamo recati a Framura , dove un mare splendido , ed' altrettanto tramonto splendido ci ha accolto.....scordavo anche visibilità SPAZZZZIALE



IL mio culo solito mi fà vedere un bel nudibranco penso che si chiami Umbracco


poi non potevano mancare delle Murene con l'amico gamberetto accanto


pareti di Parazoantus meravigliose e a Framura ve ne sono veramente tante di pareti colorate


Un timido polpettino abbraccia delle posidonie


Varie specie di Spugne e sotto Altri parazoantus con Serpula Rosa


Poi scattiamo una foto ad'uno spirografo trattenendo il respiro prima che si chiuda


 altra specie di Protula


e poi una splendida mitosi di spugna peccato per il Vinaio che non sono riuscito a prenderlo bhe alla prox


Ciprea sempre dedicata alla Lidia


e con questa Serpula rosa vi dò appuntamento al Prossimo Tuffo ciao Alex

6 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ma questo umbracco chi è ????

Non è che te li inventi i nomi ?

Belle foto, che dire, e la visibilità sembra davvero fosse spaziale......
Spero di venire presto.....

Adriano ha detto...

Non ci posso credere.... mi sono perso il tuffo di Paolo!!! Mannaggia

Vittorio (Archimede) ha detto...

Non ci posso credere, mi sono perso il mio tuffo!!!Alla prossima allora , e ti faccio vedere io ; altro che umbracco,...che poi cosa è , un incrocio tra gli umpa-umpa e un bracco?? Ma va!

Alex (Barbiero) ha detto...

E Già allora Vik ti Aspetto voglio che mi indichi sia umpa-umpa e poi anche l'umbriacoooo
Ciao Storditiiiii

Lidia_geco ha detto...

Barbierinoooooooooooooooo!!! se nn ci fossi tu ke mi dedichi qualcosa.....dal mondo fatato subbbbbbacqueo...... qui la muta si fa secca!!!!!!!!!!! vabbè..... confido in luglio!!!!! bacioni e a presto!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Dai Lidia Allora Vieni che ti faccio vedere le cipree che amiiiiii

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...