domenica, giugno 05, 2011

Golfe Juan addio.............


Ragazzi, cu cù , sono tornata !
Ebbene si, mi hanno rilasciato per buona condotta.... Dopo due mesi di detenzione forzata nel campo di prigionia del motoryacht "All-Seven" sono rientrata alla base !

Ecco qualche scatto fatto sulla barca, qui in divisa ufficiale di "Chief Stewardess"

Qui ho tentato di dare fuoco al porto tanto per creare un pò di emozione , visto che non succedeva mai niente...ha ha ne ho bruciate solo 5 di barchette....tutte sui 30 metri, robetta rispetto alla mia di soli 47 metri...



Eccolo lo"All-Seven" ve lo presento , questo è il giocattolino del Principe Nouf Bent Faisal Al Soud



Ecco la plancia di comando......



Bhè bando alle ciance, veniamo a noi: stamani io ed il mitico Tullio ci siamo fatti un tuffetto di orientamento a Framura, il resto del gruppo aveva dato buca......

Ad accogliermi per prima una timida seppiolina, poi a seguire flabelline e vacchette , pesce quasi inesistente, eppure abbiamo fatto il giro completo .







Adesso tocca a Calafuria, devo vedere se è sempre la stessa.....

Bacioni a tutti e un grazie a Tullio che mi ha fatto compagnia per questo primno tuffo di rientro.

Isa

6 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Beh, sapevo che è meglio non farti arrabbiare, ma se reagisci dando fuoco a ciò che trovi, allora vedrò di non contraddirti ok??
(o tengo il valium a portata di mano).
Ciao e bentornata.
Ps: domani sera Calafuria?

Alex (Barbiero) ha detto...

Holla Guapa che Pasa todo Byen ....cazzo che barchetta piccolina heee ...beati loro

Anonimo ha detto...

anche in divisa sei carina come sempre!
Bacio

Adriano ha detto...

E allora ben tornata tra noi "poveretti". Ora parto io!!!!!!

Lidia_geco ha detto...

Bentornata!!!!!!!!!! ora ne hai da raccontare!!!!!!!!!!!!! vai, vai, voglio un post lunghissimo dedicato solo al tuo giretto!!!!!!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Salve ragazzi ! Domani sera sono in mare parto stasera con mio fratello e facciamo un trasferimento fino a Punta Ala stanotte, e poi domattina da Punta Ala a Marina di Pisa ne portiamo un'altra...quinbdi dato che stanotte non dormiremo domani sera salto...forse ho trovato un nuovo ingaggio, quindi incrociate le dita per la nuova hostess dei sette mari!
Grazie a tutti dei commenti e dell'accoglienza! Anonimo ma chi sei ? Il nome va sempre messo su questo blog !!!!! Grazie del complimento comunque.


Isa

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...